The new adventures of Zak McKracken

 

San Francisco:

 

Guardate il filmato introduttivo. Terminata la sequenza, la prima cosa da fare consiste nel dare la caccia alla vostra carta di credito. Potrebbe essere ovunque, se non riuscite ad interagire con alcune delle cose di seguito elencate significa che la carta di credito non è lì. Cominciate a frugare nella vostra stanza. Spostate la pianta, aprite il cassetto della scrivania ed alzate l’angolo inferiore destro del tappeto. Continuate la vostra ricerca nel soggiorno. Prendete il telecomando e, se volete accendete il televisore. Alzate il cuscino del divano. Entrate in cucina ed aprite la credenza. Ecco la carta di credito ( almeno per quanto mi riguarda). Prendete il coltello per il burro che è agganciato accanto al lavandino e la chiave della posta che è appesa accanto la porta d’ingresso. Uscite da casa ed aprite la cassetta della posta, con la chiave nel vostro inventario. Prendete il buono e la lettera. Leggetela e scoprirete che Annie è stata rapita! Andate a destra ed entrate nel negozio di videocassette. Prendete il nastro sullo scaffale ed uscite. Girate a destra e superate l’autobus. Entrate nel negozio di Lou e comprate la motosega, e la macchina fotografica. Uscite dal negozio e forzate la porta rossa alla vostra destra usando la carta di credito. Entrate nell’ufficio ed aprite la cassa di legno servendovi del coltello per tagliare il burro. Prendete la tanica di benzina. Voltatevi verso la libreria e prendete il libro con la copertina nera ( sullo scaffale all’estrema destra). Leggete il volantino. Usate la motosega sulla tanica di benzina ed uscite dall’ufficio d’Annie. Avvicinatevi all’autobus e svegliate il conducente mettendo in funzione la motosega. Una volta arrivati all’aeroporto usate la carta di credito sul distributore di biglietti. Partite per…

 

 

Bogotà:     

 

Uscite dall’aeroporto andando a sinistra ed addentratevi nella giungla. Seguite le mie indicazioni: est – est – nord/ovest – est. Parlate con i rapitori d’Annie esaurendo tutti gli argomenti. Al termine del dialogo tornate indietro. Ovest – est – est – ovest. Usate il distributore di biglietti e prendete il volo. Fate scalo e San Francisco e da lì partite per…

 

Seattle:

  

Parlate con il venditore di hamburger e compratene uno. Date al venditore il buono nel vostro inventario e prendete la cassa di formaggio. Tornate all’aeroporto e partite per Miami. Da lì prendete un biglietto per Londra ed una volta arrivati prendete un volo per…

 

 

Berlino:

 

Fate allontanare la guardia dandole la videocassetta di jurassic park. Una volta rimasti soli prendete l’osso ai piedi della statua e tornate all’aeroporto. Prendete un volo per Roma ed un altro per il Cairo. Da lì prendete il volo per il…

 

 

Congo:

 

Entrate nella giungla e seguite le mie indicazioni: est – nord – ovest. Entrate nell’ultima capanna e prendete la lavagna a sinistra. Uscite e tornate all’aeroporto. Per arrivarci andate ad est – ovest – ovest. Prendete un biglietto per…

 

 

Namibia:

 

Nascondete l’osso nella sabbia ed una volta rimasti soli prendete il secchiello con la paletta. Tornate all’aeroporto e prendete un volo per Pechino. Da lì prendete un volo per …

 

Shanghai:

 

Andate a destra e fate un giro con il sottomarino, pagando la gita con la carta di credito e così facendo Zak recupererà le chiavi della sua macchina. Tornate all’aeroporto e prendete un volo per Pechino e successivamente per il…

 

 Vietnam:  

 

Usate il secchiello e la paletta pere raccogliere i fiori e tornate all’aeroporto. Prendete un volo per Pechino ed un altro per San Francisco. Infine prendete l’aereo per…

 

 

Brasile:

 

Entrate nella giungla ed andate ad est – est – est –ovest. Avvicinatevi allo sciamano e dategli il secchiello con i fiori, che userà per preparare del sonnifero. Tornate all’aeroporto e prendete un volo per Londra. Da lì prendete un aereo per…

 

Parigi:

 

Combinate l’hamburger con il sonnifero e date il panino alla guardia. Quando il sonnifero farà effetto andate a destra e fotografate il quadro de La Gioconda. Tornate all’aeroporto e prendete un volo per Londra. Da Londra prendete un volo per…

 

San Francisco:

 

Entrate nel negozio di Lou e fategli sviluppare la fotografia. Uscite dal negozio ed andate a sinistra, fino alla macchina parcheggiata davanti alla casa di Zak. Usate le chiavi della macchina per aprire il cofano e prendete la batteria. Andate a destra e svegliate il conducente dell’autobus usando la motosega. Prendete l’aereo per …

 

 

Bogotà.

 

Attraversate la giungla andando nelle seguenti direzioni: est – est – nord/ovest – est. Combinate la lavagna con la fotografia de: La Gioconda e date il falso dipinto ai rapitori d’Annie. Attraversate nuovamente la giungla per raggiungere l’aeroporto. Andate ad Ovest – est – est – ovest. Tornate all’aeroporto e prendete un volo per il Brasile e poi per…

 

 

Londra

 

Passate attraverso il buco nella recinzione ed usate la batteria sull’altare di pietra. Tornate all’aeroporto e prendete un volo per…

 

Roma: 

 

Entrate nella pizzeria e date a Luigi la cassa del formaggio. Così facendo Luigi vi regalerà una pizza come segno di gratitudine. Andate all’aeroporto e partite per la…

 

Svizzera:

 

Aprite il cancello in fondo a destra ed entrate. Prendete l’apparecchio e scoprirete che si tratta di un trattore a raggi beta. Tornate all’aeroporto e prendete l’aereo per Berlino. Prendete un altro aereo e raggiungete…

 

Pechino:

 

Combinate la batteria con il trattore a raggi beta. Usate il tutto sulla luna. Per finire il gioco mostrate ad Annie il depliant nel vostro inventario. Guardate il filmato finale!