Reversion 2: l’incontro

 

Al termine del filmato osservate l’uomo che si nasconde dietro la cabina telefonica, e parlate con lui usando la quinta frase. Il ragazzo vi darà la piantina della metropolitana ed andrà via. Prendete i cavi che sporgono dalla cabina telefonica, ed entrate nella stazione della metropolitana. Frugate nel cestino dei rifiuti e prendete il cacciavite. Spostatevi a destra e prendete la pala, che è appoggiata sotto la mappa. Osservate la mappa nel vostro inventario ed esaminate i cartelli posti sopra i binari.

 

 

Andate a destra e prendete la linea B.

 

Andate a destra per due schermate ed interagite con la leva.

 

Andate a sinistra per una schermata ed interagite con la leva.

 

Andate a destra per tre schermate usate nuovamente la leva.

 

Andate a sinistra, usate la leva e si aprirà un passaggio segreto, in cui Christian entrerà automaticamente. Prendete un foglio bianco dallo scatolone a sinistra ed il martello sulla cassa a destra. Parlate attraverso l’interfono e rispondete usando la terza frase. Quando la persona nel rifugio proverà ad aprire la porta ci sarà un corto circuito. Usate il cacciavite sul pannello elettrico e prendete la batteria. Andate a sinistra ed uscite dalla stazione. Andate in città e tornate in ospedale arrampicatevi dalla finestra. Entrate in bagno e prendete il piede di porco. Osservate il lavandino e prendete il flacone di lassativo. Uscite dal bagno ed entrate nel magazzino. Prendete l’asciuga pavimenti e tornate in corridoio. Uscite sia dal magazzino, che dall’ospedale. Richiamate la mappa uscendo a sinistra e cliccate sull’obelisco. Aprite il cofano della macchina usando il piede di porco. Versate un po’ di lubrificante sulla batteria e svitatela con il cacciavite. Prendete la batteria e tornate nella stazione della metropolitana. Andate a destra per raggiungere il nascondiglio. Mettete la batteria nel pannello elettrico e collegatela con i cavi nel vostro inventario. Parlate nuovamente all’interfono ed entrate nel nascondiglio. Parlate con Pablo, senza tralasciare nulla. Al termine del dialogo, prima di andarvene prendete una caramella dallo scatolone. Richiamate la mappa andando verso la città, quindi dirigetevi nella terra desolata. Aprite il vostro inventario, togliete il manico dall’asciuga - pavimenti e mettetelo alla pala. Fissate il tutto con chiodi e martello. Scavate le prime due tombe; nella prima non troverete nulla, invece nella seconda troverete un’uniforme con biglietto, sul quale compare un indirizzo. La nuova locazione comparirà sulla mappa. Andate a casa di Pasco. Parlate con Maria, che nel corso del dialogo vi darà la fotografia del suo fidanzato; che lei crede morto. Tornate in ospedale e raggiunte la vostra camera. Confrontate la fotografia che vi ha dato Maria, con il paziente gravemente ferito e scoprirete che si tratta della stessa persona. Tornate da Maria e datele la bella notizia. Prendete la torcia ed andate al cimitero. Scavate la terza tomba con la pala e troverete un altro biglietto con un indirizzo. Andateci. C’è grossa guardia che sorveglia l’appartamento. Riempite la siringa con il lassativo, quindi iniettatelo nella merendina ed offritela alla guardia. Una volta rimasti soli usate il piede di porco sulle tavole che bloccano la porta. Entrate nell’appartamento e prendete la lampadina dalla lampada sul mobile. Esaminate lo squarcio nel divano e troverete una chiave. Raccoglietela ed usatela per aprire il cassetto a sinistra. Esaminate i documenti, tra i quali c’è una combinazione. Sposate il primo quadro da sinistra, appeso alla parete destra. Zoomate sulla cassaforte e digitate il codice: 5829. Svuotate la cassaforte e leggete tutti i documenti. Lasciate l’appartamento ed andate nel nascondiglio di Pablo. Mettete la lampadina nel vostro inventario, sulla lampada e leggete la scritta sul muro. Lasciate il nascondiglio ed andate alla facoltà d’ingegneria. Prima di entrare nell’edificio guardate i graffiti sul muro. Provate per due volte a raccogliere il foglio di carta, quindi entrate nell’edificio. Prendete il foglio davanti all’ascensore e ed osservate il poster a sinistra. Guardate la lettera sopra le scale e scendete. Illuminate l’interruttore a sinistra ed usatelo per accendere la luce. Alzate la saracinesca usando l’interruttore a destra. Entrate e prendete i guanti appoggiati alla ringhiera. Tornate alla schermata precedente e prendete la chiave della saracinesca. Usate il porta-flebo sulla pala, e cadrà una chiave. Raccoglietela. Tornate all’ingresso dell’edificio ed usate la chiave dell’ascensore su quello a sinistra. Indossate i guanti e scendete dall’ascensore aperto. Infilate la chiave della saracinesca nella serratura a destra ed aprite il pannello sbloccato. Zoomate sul tastierino e premete i tasti come mostrato nell’immagine in basso.

 

 

Scendete le scale troverete un cancello chiuso con un lucchetto. Salite nuovamente le scale, uscite dal laboratorio e tornate all’ingresso. Frugate nella scatola di fronte all’ascensore centrale e prendete il rompi - lucchetto. Usate i guanti sull’ascensore aperto e scendete le scale. Entrate nel tunnel. Rompete il lucchetto con l’attrezzo appena preso ed entrate nel tunnel. Imboccate il tunnel a sinistra ed accendete la torcia. Seguite il cavo rosso in alto ed entrate nel tunnel a destra. Aprite la porta ed entrate nel laboratorio.  Guardate il filmato che conclude il secondo capitolo.