Leisure suit Larry 5: passionate Patti does a little undercover work

 

Pornprodcorp - Larry:

 

Al termine del filmato introduttivo avvicinatevi alla macchinetta del caffè. Partirà un altro lungo filmato. Quando riprendete il controllo di Larry, osservate il modello di plastica nell’angolo in basso a destra. Usate il distributore d’acqua poi prendete il corridoio in alto a sinistra, ed entrate nel laboratorio. Usate la radio e scegliete una canzone qualsiasi. Aprite il cassetto a destra e prendete il caricabatterie. Usate il barile di disinfettante poi prendete le videocassette, poste nell’angolo in basso a destra della stanza. Usate le tre videocassette sullo smagnetizzatore ed uscite dal laboratorio. Tornate alla schermata precedente. Entrate nella stanza a nord e prendete la Carta d’oro dalla stampigliatura sulla scrivania. Voltatevi verso lo schedario più a destra ed aprite il primo cassetto. Prendete i dossier di: Michelle Milken, Lana Louscius e Chi Chi Lambada. Leggeteli tutti, e all’interno di ciascun dossier troverete rispettivamente: un tovagliolo, un cerino ed un biglietto da visita; osservate quest’ultimo ed uscite sia dall’ufficio, che dal palazzo. Guardate la statua ed entrate nella limousine, che vi condurrà all’…

 

Aeroporto di Los Angeles:

 

Zoomate sul terminale “AeroDork” ed inserite la Carta d’oro. Selezionate New York come destinazione e digitate il relativo codice, che si trova nel manuale del gioco. Prendete la carta d’imbarco e riprendete la Carta d’oro. Entrate nell’aeroporto, usando le porte accanto alla limousine. Andate a sinistra ed inserite il caricabatterie nella presa. Collegate la telecamera al caricabatterie e guardatela fino a quando l’indicatore arriva a cento. Riprendete il tutto ed andate verso destra. Mettete la Carta d’oro davanti alla telecamera ed entrate nella sala successiva. Inserite la carta d’imbarco nell’apparecchio a destra della porta e salite sull’aereo. Prendete la rivista nella tasca del sedile di fronte a voi. Guardate il lungo filmato.

 

Laboratorio dell’FBI – Patti:

 

Osservate prima lo scienziato a sinistra, poi quello a destra. Guardate il terzo scienziato. Entrate nell’ambulatorio e seguite l’ennesimo filmato. Andate a sinistra ed aprite la porta a destra; che conduce all’esterno. Entrate nella limousine ed usate il telefono. Componete il numero: 556 – 2779. Parlate con Desmond e selezionate una delle due opzioni. Prendete il primo fax e richiamate Desmond per ricevere anche l’atro. Rientrate nel laboratorio, prendete il reggiseno ed indossatelo. Andate a destra e prendete tutto quello che c’è sul tavolo. Uscite dal palazzo ed entrate nella limousine. Prendete la bottiglia di champagne. Combinate il DatMan con il Solco DiscoFesso e mostratelo all’autista.        

 

Aeroporto di New York –Larry:

 

Andate verso sud, poi verso ovest. Guardate il cartellone sopra la porta per scoprire il numero da fare, per chiamare una limousine. Andate a destra e prendete una moneta dalla scatola per le offerte. Andate ancora a destra ed inserite la moneta nel primo telefono. Digitate il numero 552 – 4668. Uscite dall’aeroporto andando verso ovest, poi verso sud. Entrate nella limousine e prendete l’agenda, apritela e troverete soldi e carte di credito. Mostrate il tovagliolo all’autista che vi condurrà all’…

 

Hard disk cafè:

 

Andate dietro la pianta a destra, poi entrate nel locale. Parlate nove volte con il maitre. Prendete il nastro nella macchina ed usatelo sulla medesima. Entrate nella sala da pranzo e sedetevi ad un tavolo. Aspettate che arrivi Michelle e guardatela. Provate a seguirla, inserendo il nastro nell’apparecchio, come ha fatto lei, ma scoprirete che con il nastro in vostro possesso non potete accedere a tutte le zone. Leggete la rivista presa sull’aereo e troverete un articolo molto interessante! Tornate all’ingresso e modificate il nastro, usandolo con il carillon. Rientrate nella sala da pranzo ed infilate il nastro nel lettore. Entrate nella sala a destra e parlate con Michelle, finchè v’inviterà al suo tavolo. Parlate di nuovo con lei e mostratele: l’agenda, la carta di credito ed il denaro. Uscite dalla sala da pranzo ed usate il telefono accanto al maitre. Digitate il numero: 552 – 4668. Uscite dal locale ed entrate nella limousine.

 

Aeroporto:

 

Inserite al Carta d’oro nel distributore automatico e selezionate la vostra prossima destinazione, ovvero Atlantic City. Inserite il relativo codice, che si trova nel manuale del gioco. Prendete la carta d’imbarco e la carta d’oro. Entrate nell’aeroporto ed andate a sinistra. Inserite il caricabatterie nella presa, quindi caricate la telecamera. Osservate il caricabatterie finchè arriva a cento. Riprendete il tutto e dopo aver tolto in nastro nella telecamera, mettetene uno vergine. Andate a destra e mostrate la Carta ‘oro nella videocamera. Entrate ed aspettate che l’altoparlante annunci vostro volo, infilate la carta d’imbarco nella fessura a destra della porta.

 

Studio di registrazione – Patti:

 

Guardatevi attorno. Parlate con la guardia e mostratele il fax. Dirigetevi nella sala d’attesa e prendete il disco d’oro. Avvicinatevi al giradischi e metteteci il disco d’oro. Premete il tasto PLAY e spostate la puntina. Ascoltate il messaggio, poi premete il tasto a sinistra. Sentirete un altro messaggio. Premete il tasto per i dischi 78 giri ed ascoltate il terzo messaggio. Riprendete il disco ed entrate nello studio di registrazione. Suonate la tastiera premendo casualmente i tasti ( fatelo per due sessioni). Patti suonerà la terza automaticamente ed in modo corretto. Parlate con il discografico e quando si complimenterà con voi, dategli lo champagne; in questo modo avrete la cassetta con i messaggi subliminali. Inserite il pc senza memoria nel DatMan e mostrate il tutto all’autista.

 

 

Aeroporto di Atlantic City - Larry:

 

Andate una volta verso sud, poi verso ovest. Usate la seconda slot machine e prendete la moneta. Andate a destra. Guardate il cartellone sopra il banco. Andate ancora a destra e ed infilate la moneta nel secondo telefono. Digitate il numero 553 – 4468. Uscite dall’aeroporto ed entrate nella limousine. Mostrate la scatola di fiammiferi all’autista, che vi condurrà al…

 

 

Casinò:

 

Parlate due volte con Cheri, e quando vi chiederà d’indovinare a quale numero sta pensando digitatene uno qualunque, e vincerete dieci dollari. Entrate nel casinò e giocate al videopoker finchè riuscirete a vincere 525 dollari ( vi consiglio di salvare ogni volta che vincete.) Se riuscite a vincere una cifra maggiore tanto meglio! Dopo aver vinto 525 dollari, andate verso nord e parlate con il buttafuori. Avvicinatevi al palco e guardate lo spettacolo. Al termine dell’esibizione andate due volte verso sud ed una verso est.

 

Passerella:

 

Andate a destra per tre schermate ed entrate nel negozio che si chiama Ivana Skate. Avvicinatevi al bancone, parlate con la commessa e datele in deposito la telecamera. Uscite dal negozio e sedetevi sulla panchina. Indossate i pattini, trascinandoli su Larry ed andate a destra. Quando vedete comparire Lana, avvicinatevi e parlatele; in questo modo si siederà accanto a voi sulla panchina. Parlate con Lana finchè v’inviterà all’incontro nella lotta nel fango, che si terrà nel casinò. Sedetevi sulla panchina e toglievi i pattini. Entrate nel negozio di pattini e restituiteli alla commessa, che vi restituirà la telecamera. Andate a sinistra finchè tornerete al casinò. Infilate una cassetta vergine nella telecamera, accendetela ed entrate nel casinò. Andate avanti e date il denaro al buttafuori. Scegliete la seconda opzione e dirigetevi verso il ring. Cliccate su tutte le parti del corpo che compaiono e guardate il breve filmato. Uscite dal casinò e chiedete al portiere di chiamare una limousine. Andate all’aeroporto ed usate il terminale. Inserite la Carta d’oro e selezionate come destinazione Miami. Inserite il codice, che trovate nel manuale e prendete sia la carta d’imbarco, che la Carta d’oro. Entrate nell’aeroporto ed andate a sinistra. Inserite il caricabatterie nella presa e quindi la telecamera; osservate il caricabatterie finchè arriva a cento. Riprendete la cinepresa ed inseriteci una cassetta vergine. Andate a destra e mostrate la Carta d’oro alla telecamera. Entrate nella sala d’attesa, e quando l’altoparlante annuncerà il vostro volo, inserite la carta d’imbarco nel lettore a destra della porta.

 

 

K Rap radio – Patti:

 

Osservate il DataMan con il p.c senza memoria inserito e leggete il codice. Avvicinatevi alla porta e digitate sul tastierino il numero: 45954. Entrate nell’ufficio e frugate un paio volte nel vaso della pianta; troverete una chiave. Avvicinatevi alla scrivania e prendete il tagliacarte. Aprite il cassetto della scrivania con la chiave trovata nella pianta. Guardate nel cassetto e prendete nota del numero che compare! Guardate di nuovo nel cassetto e prendete la cartelletta, esaminatela nel vostro inventario, poi avvicinatevi alla fotocopiatrice e fotocopiatela. Rimettete la cartelletta nel cassetto della scrivania. Posate il tagliacarte sulla scrivania e nascondete la chiave nel vaso della pianta. Andate a sinistra ed entrate nella doccia. Prendete i vestiti asciutti sul manichino ed andate a destra. Avvicinatevi alla porta centrale e digitate il numero visto nello schedario. Entrate nello studio di registrazione, e prendete la bobina vergine dal terzo ripiano dello scaffale. Avvicinatevi alla consolle a sinistra e metteteci la bobina. Spostatevi alla console per regolare il volume ed usatela sei volte. Usate il registratore tre volte e guardate il filmato. Usate il microfono, alzate il volume e parlate nel microfono. Automaticamente scavalcherete la finestra e fuggirete.

 

 

Aeroporto di Miami - Larry:

 

Usate il distributore di sigarette e prendete la moneta. Andate a destra ed osservate il primo ed il terzo cartellone. Infilate la moneta nel terzo telefono e digitate il numero: 554 – 1272. Usate ancora la moneta sul terzo telefono e digitate il numero: 554 – 8544. Andate una volta ad ovest ed una a sud. Prendete la busta verde accanto al terminale ed entrate nella limousine. Mostrate il biglietto da visita del dottor Cavadenti all’autista.

 

Studio dentistico:

 

Prendete il centrino sul tavolo a destra. Usate la finestra un paio di volte e parlate con Alberta. Rispondete al questionario come v’indicherò:

 

Sì.

Sì.

No.

No.

Sì.

Sì.

Sì.

Sì.

Sì.

Sì.

No.

No.

No.

 

Accendete la telecamera. Usate il centrino su Larry e l’infermiera vi lascerà passare. Guardate Chi Chi e cercate per sei volte di sbottonare la sua uniforme. Parlate con Chi Chi per tre volte poi mostratele la carta verde. Al termine del filmato tornate nella sala d’attesa usando la porta in cima alle scale. Avvicinatevi al telefono e digitate il numero 554 – 8544. Uscite dallo studio ed entrate nella limousine. Una volta arrivati all’aeroporto, zoomate sul terminale e selezionate Los Angeles come prossima destinazione. Digitate il codice che trovate nel manuale del gioco e prendete sia la carta d’imbarco, che la Carta d’oro.

 

Larry e Patti:

 

Entrate nell’aeroporto e mostrate la Carta d’oro alla telecamera. Entrate nella sala d’attesa e quando l’altoparlante annuncerà il vostro volo, inserite la carta d’imbarco nel lettore. Guardate il filmato, poi cliccate sul joystick finchè inserirete il pilota automatico. Guardate il lungo filmato e quando avrete la pistola puntata contro, sparate a Julius usando il reggiseno che avete preso nel laboratorio dell’FBI. Guardate il filmato finale!