Law and order: giustizia è fatta

 

Introduzione: Se avete giocato con i due precedenti episodi di Law and order, vi sarete subito resi conto delle novità apportate in questo nuovo episodio. Per ascoltare i messaggi dovrete selezionare la casella vocale sul vostro telefono cellulare, e successivamente premere sulla cornetta verde. Tal volta appariranno nella vostra rubrica dei numeri di telefono nuovi, basterà cliccare sulla cornetta verde per chiamare ed interrogare telefonicamente il testimone in questione. Per mandare gli indizi al laboratorio, per far sorvegliare un sospetto, per richiedere un mandato ecc, ecc, non avrete più il fascicolo nel vostro inventario ma dovrete ogni volta tornare al distretto di polizia e cliccare sul fascicolo che si trova sulla vostra scrivania.

 

Prima parte:

 

Seguite il filmato introduttivo. Giratevi e zoomate sulla rivista sportiva che c’è sulla panchina. Notate che tra le varie scritte compare anche la parola ACE. Raccogliete la siringa poi andate ad ispezionare i bagni. Raccogliete la tessera magnetica accanto alla porta e tornate verso gli spogliatoi. Avvicinatevi alle panchine accanto al cadavere e raccogliete il bottone vicino alla panchina sulla destra. Zoomate sul lucchetto a combinazione, che chiude l’armadietto della vittima. Inserite la parola ACE ( che avete visto sulla copertina della rivista) e, una volta aperto l’armadietto cercate degli indizi utili per l’indagine. Prendete le chiavi d’Elena dalla borsa da tennis che è appoggiata sul fondo dell’armadietto. Osservate l’anta e prendete la fotografia, osservate anche l’appunto sul quale compare un numero di telefono. Guardate sul ripiano più alto e prendete le pillole. Cominciate ad interrogare i testimoni partendo da Nicole Beaumont. NOTA: al termine d’ogni interrogatorio per uscire dovrete scegliere la frase “Thanks for your time.”     

 

 

 

1.  Did you know the victim?

2.  When did you last see her alive?

3.  What time did you find her body in the locker room?

4.  Did anyone come with her to practice?

5.  Do you think Elena was worried about her match?

6.  Did you see her with anyone before practice?

 

Aprite la mappa e andate dal medico legale:

 

 

1.  Is the head trauma what killed her?

2.  Aren’t performance drugs like that easily detectable?

3.  Could it be just a routine accidental overdose?

4.  So what have we got here?

 

Analizzate il corpo della vittima, specialmente la mano e la testa. Guardate i tavoli sulla destra e prendete i seguenti oggetti: il campione di sangue, il campione dei capelli, le cellule embrionali, il test di gravidanza, e il rapporto dell’autopsia. Prendete la mappa e andate al distretto di polizia. Cliccate sulla vostra scrivania sulla quale troverete una cartelletta. Cliccateci e procedete in questo modo. Cliccate sulla linguetta azzurra con la scritta “ crime lab” e trascinate le prove raccolte da mandare al laboratorio criminale, trascinandoli sul quadrato in alto a sinistra e cliccando sulla scritta “submit”. Trascinate i seguenti oggetti: le pillole, il campione di sangue, e i capelli. Ora cliccate sulla linguetta con la scritta  “research” e proponete una ricerca sulla tessera magnetica. Prendete la mappa e andate a parlare con Svetlana Kusarova.

 

1.  Do you know anyone who would want to hurt her?

2.  Did her opponents like Elena?

3.  Was there any reason she would be worried about playing the Open?

4.  Had Elena’s ranking slipped lately?

5.  Had she competed in fewer tournaments this last year?

 

Prendete dalla cartella dei documenti nel vostro inventario, il test di gravidanza che avete preso nell’ufficio del medico legale e mostratelo alla donna trascinando l’elemento su di lei.

 

Cliccate sulla mappa e andate a parlare con Frank Morelli:

 

 

1.  You weren’t angry that Elena’s new coach was going to get the credit for all your hard work?

2.  Did you ever see Elena and her mother argue?

3.  Is Mark the one who negotiated Elena’s deals?

4.  Don’t coaches usually manage a player’s strokes and their agents manage their careers?

5.  Are you talking about endorsements?

6.  Want to tell us where you were that morning?

 

Prendete il campione di saliva che vi darà volontariamente per sottoporsi al test del DNA.  Prendete la mappa e andate ad interrogare Mark Greenfield: 

 

1.  Is that why you fired her old coach, Frank Morelli?

2.  How long had she been a client of yours?

3.  Were you in the stadium the morning she was murdered?

4.  Does that mean you were sure this was her big comeback?

5.  Do you think Elena had any other problems that were getting in the way of her game?

6.  Wouldn’t she have come to you for advice with a problem?

 

 

Tornate al distretto di polizia. Mandate al laboratorio criminale il campione di saliva, che vi ha dato Frank Morelli. Cliccate sulla linguetta con la scritta Record and research e proponete una ricerca su Mark Greenfield. Prendete la mappa e andate ad interrogare Patrick McEnroe:

 

 

1.  Were you here the whole time during Elena’s practice?

2.  Know anyone who’d want to murder her?

3.  How long have you been her coach?

4.  What were her chances at the Open?

5.  Had Elena’s game slipped?

6.  Was she unfocused with anyone in particular?

 

Al Termine dell’interrogatorio andate a parlare con Rodrigo Silva:

 

1.  How long were you and Elena together?

2.  When did your relationship end?

 

A questo punto Rodrigo si rifiuterà di rispondere alle vostre domande a meno che non gli mostriate delle prove. Prendete la fotografia dal vostro inventario e trascinatela su di lui. Continuate l’interrogatorio.

 

1.  So where did you and Elena get cozy?

2.  Anyone else know about her apartment?

3.  What did you think of her chances at the Open?

4.  Just in case, where were you the morning of the murder

5.  Have you got the address of yours and Elena’s love nest?

 

Tornate al distretto di polizia ed entrate nell’ufficio di Tony Jefferson, che si trova in fondo alla stanza. Leggete e prendete gli esiti delle ricerche fatte sulla tessera magnetica e su Mark Greenfield. Andate ad interrogare Jimmy Russo:

 

1.  What time did you leave the stadium?

2.  Did you see or hear anything unusual?

3.  Where’d you go after you left the stadium?

4.  How many cameras are in the stadium?

5.      Where are the security tapes kept?

 

Nel corso dell’interrogatorio Jimmy vi darà le cassette con le registrazioni delle telecamere che sono sparse per lo stadio. Prendetele. Ponetegli un ulteriore domanda

 

Why should we believe you weren’t still at the stadium when the murder occurred?

 

Mostrategli la tessera magnetica, ma lui ve le restituirà. Tornate al distretto e mandate la tessera magnetica con le impronte digitali di Jimmy, al laboratorio criminale. Controllate il vostro telefono cellulare, sul quale è apparso il nome di Howard Cragen. Il numero di telefono appeso all’anta dell’armadietto d’Elena appartiene a lui. Richiamatelo e parlate con lui. Scoprirete che è l’avvocato d’Elena. Interrogatelo:

 

1.  When was the last time you met with her?

2.  Wasn’t Elena a little young to be thinking about the hereafter?

3.  Was Elena’s mother in on the creation of the will?

4.  When was the last time you spoke with her?

5.  Who are the beneficiaries?

 

A questo punto l’avvocato d’Elena vi risponderà che per il momento non può aiutarvi più di così. Prendete la mappa e andate al laboratorio criminale. Leggete e prendete i rapporti delle analisi fatte sulle cellule embrionali, e sui capelli. Limitatevi a leggere senza raccoglierli gli esiti delle analisi fatte sulle pillole, il campione di saliva, e prendete il rapporto fatto sul campione di sangue, sulla tessera magnetica, con le impronte digitali di Jimmy Russo. Scoprirete che il vero nome di quest’ultimo è Peter Hamlin. Tornate al distretto e proponete una ricerca su Peter Hamlin. Aprite la mappa e andate nell’appartamento della vittima. Aprite la porta con le chiavi che avete preso dalla borsa da tennis d’Elena. Prendete il bicchiere di vino. Entrate nella camera da letto e prendete la lettera sul tavolo, e i cracker. Guardate e prendete la foto di famiglia. Raccogliete da terra la lettera strappata. Questo enigma è piuttosto difficile poiché la lettera è scritta su entrambi i lati. Potete girare i frammenti cliccandoci due volte consecutive. Il risultato che dovete ottenere è questo.

 

 

Prendete la lettera e aggiungetela alle prove. Tornate in soggiorno e zoomate sul carillon sul tavolo nell’angolo. Cliccate sui tasti e vedrete apparire delle lettere, che corrispondono alle note musicali. Voltatevi verso il pappagallo e dategli i cracker che avete nell’inventario. A questo punto il pappagallo intonerà una melodia Russa ( che potrete riascoltare in qualsiasi momento). Memorizzate la melodia e suonatela sui tasti del carillon. Andiamo con ordine:

 

Partendo da sinistra andando verso destra:

 

Tasti bianchi:

1° = F

2° = G

3° = A

4° = B

5° = C

6° = D

7° = E

 

Tasti neri:

1° = F*

2° = G*

3° = A*

4° = C*

5° = D*

 

 

Questa è la sequenza corretta per aprire il carillon:

 

C*  = 4° tasto nero

C * = 4° tasto nero

C * = 4° tasto nero

B = 4° tasto bianco

C* = 4° tasto nero

D = 6° tasto bianco

E = 7° tasto bianco

D = 6° tasto bianco

C*= 4° tasto nero

 

Dentro il carillon troverete delle cartoline. Prendetele. Uscite dall’appartamento della vittima e bussate alla porta Della vicina. Interrogate Sophie Marguilies:

 

 

1.  Did you ever see her with anyone here?

2.  Did you hear anything from Elena’s apartment the night before she died?

 

Tornate al distretto ed entrate nell’ufficio “Records and research”. Leggete e prendete il rapporto sulla ricerca fatta su Peter Hamlin. Scoprirete che circa tre anni prima fu arrestato per aver aggredito Elena con un coltello. Tornate alla vostra scrivania e mandate al laboratorio criminale gli indizi raccolti nell’appartamento della vittima, per farli analizzare. Il bicchiere di vino, e la lettera. Proponete una ricerca sulla cartolina che avete trovato nel carillon. Prendete la mappa e andate a parlare con Jimmy Russo alias Peter Hamlin. Convincetelo a rispondere alle vostre domande, trascinando il rapporto della ricerca fatta su di lui. Per prendete il rapporto cliccate sulla quarta icona dove sono raggruppati tutti i risultati delle ricerche fatte su cose e persone. A questo  punto Peter risponderà alle vostre domande.

 

 

1.  Want to tell us how you got this job?

2.  Did anyone see you clock out that morning?

3.  Who saw you walk to the subway?

4.  And then you happened to turn around, sneak back into the locker room and wait for Elena, right?

5.  C’mon, you knew Elena was playing at the Open so you arranged to be there to give her a warm welcome?

 

Al termine dell’interrogatorio andate al distretto ed entrate nella porta con la scritta “Record and research”. La cartolina è scritta in cirillico, e come se non bastasse in alcuni punti è strappata.  Sistemate i dieci frammenti affinché l’esperto riesca a tradurla.

 

 

Andate al laboratorio criminale e leggete i rapporti delle analisi fatte sulla lettera e sul bicchiere di vino. Prendete la mappa e andate ad interrogare Claire Thomas.

 

1.  Were there rumours that connected you to the assault on Elena three years ago?

2.  Weren’t you angry about the rumours?

3.  Isn’t that around the time Elena became Greenfield’s client?

4.  Where were you when Elena’s murder took place?

5.  Were you worried she might defeat you in the Open?

6.  Wasn’t this supposed to be her big comeback?

 

Al termine dell’interrogatorio andate ad interrogare Kaya Talib.

 

 

1.  Since you and Elena spent a lot of time together did you talk about personal things?

2.  Was Elena having problems with her mother?

3.  Is there anything you can think of that she may have been depressed about?

4.  Did Elena ever know her father?

5.  Are you still going to play doubles in the Open?

6.  Were there any endorsement deals lined up for you and Elena as a team?

 

Prendete la mappa e andate ad interrogare Svetlana Kusarova:

 

1.  Do you know if Elena had some reason to be concerned about her father?

2.  Did he die before or after you left your country?

3.  He never contacted you once Elena became a big star?

 

Procuratevi un mandato di perquisizione per la casa di Peter Hamlin. Andate al distretto, avvicinatevi alla vostra scrivania e cliccate sulla linguetta con la scritta “warrant” Trascinate la foto di Pete nel quadrato in alto a sinistra. Aggiungete nel riquadro con la scritta “supporting evidence and witness” La tessera con le impronte digitali ed il rapporto sulla ricerca fatta su Pete.

 

 

 

Arriverete automaticamente nel suo appartamento, ma non c’è luce. Voltatevi e cliccate sulla torcia, le batterie sono scariche. Entrate nella stanza adiacente. Dovete spostare gli scatoloni e raggiungere l’altro lato della stanza, dove si trovano le batterie.

 

 

Prendete le batterie e cliccate sulla freccia in basso a sinistra. Mettete le pile nella torcia ed esplorate l’appartamento. Guardate gli articoli di giornale riguardanti, l’aggressione ad Elena. Raccogliete da terra le bottiglie di Vodka che si trovano accanto al materasso. Entrate nella stanza accanto ed osservate le foto di Claire che appese alla parete. Prendete la macchina per scrivere e tornate in soggiorno. Tornate in soggiorno e avvicinatevi all’armadietto con la serratura a combinazione. Cliccate prima sulla lettera che volte spostare e, poi cliccate sul punto in cui desiderate mettere la lettera selezionata. Per aprire l’armadietto dovete anagrammare la frase  “A miracle shot” e scrivere il nome di Claire Thomas. Prendete le videocassette e tornate al distretto di polizia. Mandate la macchina per scrivere e le bottiglie di vodka al laboratorio criminale e proponete una ricerca sulle videocassette trovate a casa di Pete. Prendete il vostro telefono cellulare e chiamate Ben Winters.

 

 

1.  Do you think Elena Kusarova could have committed suicide?

2.  Did her mother push her especially hard?

3.  How were her earnings?

4.  Doesn’t the WTF have rules that govern the development of their careers?

5.  What about steroids and performance drugs?

6.  How about their friendships with the other players?

 

Entrate nell’ufficio con la scritta Record and research. Leggete e prendete il rapporto fatto sulle videocassette. Fate un giro e aspettata la seconda chiamata di Tony Jefferson. Prendete la mappa e andate a parlare con Yuri Zaliski. Mostrategli la foto di famiglia ed interrogatelo.

 

1.  Didn’t you know Elena thought you had died?

2.  You didn’t know she had become a tennis star?

3.  How did Svetlana feel about it when you showed up at the stadium?

4.  Where were you on the morning she died?

 

Andate ad interrogare Svetlana Kusarova.

 

 

1.  How come you didn’t tell us about Yuri’s sudden appearance before?

2.  What made you think Yuri was dead?

3.  Did Elena know about her father’s past?

4.  Did anyone else know about Yuri’s past?

  

 

Tornate al distretto e fate sorvegliare Svetlana Kusarova. Prendete la mappa e andate ad interrogare Omar Talib.

 

1.  Didn’t your daughter and Elena play together for the last two years?

2.  How come Elena was the one with the endorsement deals?

3.  Was there any jealousy between the two of them?

4.  Did Kaya mention anything that was bothering Elena?

5.  Who manages your daughter’s career?

 

Al termine dell’interrogatorio tornate al distretto ed entrate nell’ufficio sulla destra, Sulla porta c’è scritto “surveillance”. Parlate con Jack Foster, prendete e leggete il rapporto fatto sul pedinamento a Svetlana Kusarova. Andate all’Eastside women's clinic”e parlate con le donne lì presenti. Interrogate la direttrice della clinica.

 

 

Per motivi di privacy non risponderà a nessuna delle vostre domande. Ad ogni modo ponete le seguenti domande.    

 

 

1.  Was anyone with Elena when she was here?

2.  Did you meet with Elena’s mother when she came here?

3.  How would you like to tell that to the judge who orders a subpoena?

 

Al termine dell’interrogatorio giratevi e parlate con una delle volontarie. Toki Yamato.

 

 

Do you know why Elena was here?

2.  Do you remember seeing if anyone came with her on the day of her appointment?

3.  How can you be sure Elena was pregnant?

 

E’ il momento di procurarsi un mandato di perquisizione per l’appartamento di Svetlana Kusarova. Andate al distretto, avvicinatevi alla vostra scrivania e cliccate sulla cartelletta. Selezionate la linguetta con la scritta “ search warrant”. Trascinate la foto di Svetlana nel riquadro in lato a sinistra ( sovrapponetela tranquillamente sopra la foto di Peter Hamlin). Trascinate nella parte bassa con la scritta “ supporting evidence and witness” i seguenti indizi: Toky Yamamato, il rapporto delle ricerche fatte sulle videocassette trovate a casa di Pete, e il rapporto sulla sorveglianza fatta a Svetlana Kusarova.    

 

 

 

Se avete fatto tutto correttamente, vi ritroverete nell’appartamento di Svetlana. Cliccate sul tavolino posto dietro al divano e leggete il documento della banca. Prendetelo.

 

 

Spostatevi dall’altro lato della sala e osservate il documento di una compagnia aerea. Prendetelo. Prendete lo specchio sul tavolino. Spostatevi verso l’altro lato della sala e zoomate sull’arazzo. Tirate la cordicella a destra e troverete una cassaforte, nella quale dovrete inserire un codice di quattro cifre. Guardatevi attorno e zoomate sull’articolo di giornale appeso alla parete.

 

 

 

Avvicinatevi di nuovo all’arazzo, tirate la cordicella ed inserite il codice: 6461. Prendete il testamento d’Elena. Prendete il telefono cellulare nel vostro inventario e chiamate Howard Cragen. Trascinate il testamento d’Elena su di lui, cosicché possa finalmente rispondere alle vostre domande.

 

 

1.  Who is the executor of Elena’s estate?

2.  How well did Greenfield do?

3.  Can you think of a reason she didn’t make her mother the executor?

4.  Didn’t you say Elena wanted to make changes to her will in the days before she died?

5.  Do you think Elena was depressed enough to kill herself?

 

Al termine dell’interrogatorio prendete la mappa e andate ad interrogare Mark Greenfield.

 

1.  $250,000 makes her death worth a lot of money to you, doesn’t it?

2.  How come you left out the fact of her father suddenly showing up?

3.  How much did you know about his criminal background?

4.  How did you plan to deal with Yuri?

5.  Were you aware Elena was on anti-depressants?

 

A questo punto Mark vi consegnerà una fotografia d’Elena sulla quale compare una frase minacciosa. Prendetela. Tornate al distretto di polizia e avvicinatevi alla vostra scrivania. Proponete delle ricerche sul documento della banca che avete preso nell’appartamento di Svetlana, e sul testamento d’Elena. Mandate al laboratorio criminale la fotografia che vi ha dato Mark. Aspettate che il laboratorio vi chiami. Quando riceverete la telefonata del laboratorio, andateci. Leggete i risultati delle analisi fatte sulle bottiglie di vodka trovate nell’appartamento di Peter Hamlin. Leggete e prendete i risultati delle analisi fatte sulla fotografia che vi ha dato Mark Greenfield. Leggete il rapporto delle analisi fatte sulla macchina per scrivere e preparatevi al prossimo puzzle. Ci sono complessivamente dodici lettere sul tavolo, ogni lettere ha tre caratteri diversi tra loro, avete due file, una in alto ed una in basso. Lo scopo di quest’enigma consiste nel trovare il carattere che corrisponde al carattere della lettera battuta con macchina per scrivere. Potete vedere la lettera trascinando il foglio che si trova sul lato destro del monitor. Ad ogni modo la soluzione è la seguente:

 

Fila in alto, partendo da sinistra, andando verso destra:

 

H = 2°

Y = 3°

Q = 3°

A = 1°

S = 1°

J = 3°

 

Fila in basso, partendo da sinistra, andando verso destra:

 

F = 1°

R = 2°

E = 1°

T = 2°

G = 2°

O = 3°

Cliccate sulla mappa e andate ad interrogare Peter Hamlin.

 

 

Why should we believe you didn’t kill Elena?

 

Trascinate I risultati degli esami di laboratorio effettuati sulla macchina per scrivere e proseguite l’interrogatorio:

 

1.  Who was Elena fighting with?

2.  Did you see Claire leave the locker room?

3.  Had you ever seen Elena and Claire argue before?

 

Prendete la mappa e andate ad interrogare Claire Thomas.

 

 

1.  What was your fight with her about?

2.  How did the fight escalate enough for you to slam her head against the bench?

3.  Any other lovely thoughts you just had to share with each other?

4.  Why did you forget to tell us about your fight when we questioned you earlier?

 

Prendete l’articolo di giornale che vi darà Claire. Leggete l’articolo e andate ad interrogare Rodrigo Silva. Per convincerlo a collaborare mostrategli l’articolo che vi ha dato Claire.

 

1.  What went wrong? You couldn’t read the dosage on the syringe?

2.  Where did you get the drug you were using?

3.  Is pushing a baby carriage not going to land you on tennis’ ten sexiest bachelors list?

4.  When she hit her head during your argument, did you decide you’d better help her not wake up?

5.  Did Elena know how chummy you were with Claire?

 

Prendete il campione di saliva che Rodrigo vi darà spontaneamente per dimostrare di non essere il padre del bambino che Elena aspettava. Tornate al distretto di polizia ed entrate nell’ufficio con la scritta “record and research” Leggete il rapporto delle ricerche fatte sull’estratto conto. Leggete e prendete il rapporto delle ricerche fatte sul testamento d’Elena. Uscite dall’ufficio e andate alla vostra scrivania. Mandate al laboratorio criminale il tampone con il campione di saliva che vi ha dato Rodrigo. Controllate la casella vocale del vostro telefono e ascoltate il messaggio di Tony Jefferson ( dell’ufficio “record and research” ). Tony Jefferson vi darà delle informazioni sui movimenti finanziari di Mark Greenfield. Procuratevi un mandato di perquisizione per l’appartamento di Mark Greenfield. Cliccate sulla vostra scrivania e cliccate sulla linguetta con la scritta “search warrant” Trascinate la fotografia di Mark Greenfield nel riquadro in alto. Trascinate i seguenti indizi e testimoni nella parte bassa con la scritta “ supporting evidence and witness”: il testamento d’Elena, Svetlana Kusarova, Rodrigo Silva, il documento della banca, e l’esito delle ricerche fatte sul conto di Mark Greenfield.

 

 

Se avete fatto tutto correttamente, vi ritroverete nell’appartamento di Mark Greenfield. Guardate la giacca e prendetela. Giratevi verso il divano e prendete la chiave.

 

 

Entrate nel bagno, aprite il mobiletto sulla sinistra e prendete le siringhe. Osservate la busta sul tavolo della sala da pranzo, la lettera a qualcosa a che vedere con un centro per la ricrescita dei capelli o qualcosa di simile. Avvicinatevi al caminetto e vi renderete conto che vi occorre qualcosa. Prendete lo specchio e appoggiatelo, in questo modo potrete vedere un foglietto. Prendete l’attizzatoio e usatelo per far cadere il pezzo di carta, raccoglietelo da terra e tornate nel bagno. Zoomate sulla scatola a destra, per aprirla inserite le parole “more hair”. Prendete il tupè all’interno della scatola e tornate al distretto. Andate alla vostra scrivania e, mandate gli indizi raccolti nell'appartamento di Mark Greenfield al laboratorio criminale, ossia il tupé e le siringhe al laboratorio criminale. Fate anche fare una ricerca sulla ricevuta dell’autonoleggio. Andate al laboratorio criminale e leggete il rapporto sulle analisi del DNA di Tony Silva. Gli esami confermeranno che non era lui il padre del bambino che Elena aspettava. Prendete la mappa e andate ad interrogare Mark Greenfield.

 

Have you got a good reason for lying to us?

 

L’uomo si rifiuterà di collaborare. Mostrategli le siringhe, il tupè, la giacca,  e la ricevuta dell’autonoleggio trovata a casa sua, ma non otterrete nessuna reazione. Andate al laboratorio criminale e leggete il rapporto delle analisi fatte sulle siringhe. Leggete e prendete il rapporto delle analisi fatte sul tupé. Tornate al distretto ed entrate nell’ufficio “record and research” e leggete il rapporto della ricerca fatta sulla ricevuta dell’autonoleggio. Prendete la mappa e andate ad interrogare Sophie Marguilies.

 

1.  Are you sure you couldn’t hear what the argument in the next apartment was about?

2.  Did you see anything on the street?

3.  See anything unusual?

4.  Could you recognize the man you saw?

5.  Was the fight next door still going on while he was waiting on the street?

 

Andate all’autonoleggio, che sulla mappa è indicato “ City Serve Car Service”. Interrogate Jesus Gonzales.

 

1.  Where did you drop the man off?

2.  Did you take the same man to Flushing Meadows stadium?

3.  You think you could identify this man?

4.  What time did you get there?

 

Prendete il registro che Jesus vi darà. Prendete il telefono cellulare nel vostro inventario e ascoltate la casella vocale. Al laboratorio criminale hanno scoperto che il padre del bambino che Elena aspettava è Mark Greenfield. Preparate il mandato d’arresto per Mark Greenfield. Andate al distretto e avvicinatevi alla vostra scrivania. Cliccate sulla linguetta con la scritta “arrest warrant” e procedete come indicato: Trascinate la foto di Mark Greenfield nel riquadro in alto. Nella parte in basso con la scritta “supporting evidence and witness” trascinate: il testamento d’Elena, le analisi di laboratorio fatte sui capelli, la giacca, gli esiti delle ricerche fatte sul conto di Mark Greenfield, Toky Yamamato, il bottone, i risultati delle analisi di laboratorio sul tupé, le analisi di laboratorio fatte sulle cellule embrionali, e Jesus Gonzales.

 

 

Guardate il filmato che conclude la prima parte.

 

Score 100%

 

 

 

Seconda parte:  

 

D’ora in avanti per mandare delle prove al laboratorio criminale, far sorvegliare qualcuno o fare delle ricerche su dei sospetti ecc…, non dovrete più andare al distretto bensì nell’ufficio del procuratore distrettuale, che nella mappa è indicato con la scritta “district attorney”.  Per prima cosa richiedete una perizia psichiatrica su Mark Greenfield, cliccando sulla linguetta con la scritta “Psychological Evaluation”. Andate nell’ufficio di Mark Greenfield. Avvicinatevi alla scrivania, prendete l’assegno sulla destra e il biglietto aereo che c’è sulla sinistra, e il passaporto di Mark che si trova accanto alla tastiera. Andate oltre la scrivania e prendete il conto del pronto soccorso.

 

 

Avvicinatevi al mobile e osservate la palla da baseball autografata che si trova nella teca accanto al televisore. Tornate alla scrivania e prendete il documento finanziario che è appoggiato, sul mobile dietro alla sedia della scrivania. Guardate i cassetti del mobile per aprirla vi occorre la chiave. Aprite il vostro inventario e prendete la chiave trovata nell’appartamento di Greenfield. Nel cassetto c’è lo scontrino di un negozio d’articoli da regalo. Prendetela! Zoomate sul computer, ma il riflesso del sole v’impedisce di vedere chiaramente il monitor. Voltatevi verso la finestra e tirate la corda delle persiane. Giratevi ancora verso il computer. Dovete inserire una password. Ricordate l’autografo sulla palla da baseball? Bene inserite nel computer la parola BABE. Giratevi verso la stampante e prendete la carta che c’è sulla destra. Mettete il foglio nella stampante e prendete il conto estero. Tornate nell’ufficio del procuratore distrettuale. Proponete delle ricerche sugli assegni, il documento finanziario, e il conto estero. Prendete la mappa e andate ad interrogare Kaya Talib.

 

 

1.  Who would Elena have told about her pregnancy?

2.  Did Elena tell you who her major new endorsement deal was with?

3.  Were you and your father unhappy that all those sponsors liked to throw their money at Elena and not you? 

4.  How’s your new partner working out?

         

Prendete la mappa e andate al negozio di regali. Zoomate sul computer e preparatevi a risolvere il prossimo enigma. Partendo da sinistra e andando verso destra. Lo schermo è diviso in tre colonne. Cliccando sui quadrati della prima colonna a sinistra Sceglierete le figure. Cliccando sulla colonna centrale sceglierete il colore da assegnare alla figura. Infine cliccando sulla terza colonna sceglierete le dimensioni delle figure. I colori, le dimensioni e le forme delle figure, li potrete vedere nella quarta colonna. In pratica dovrete ripetere la sequenza disegnata sullo scontrino del negozio. Quando avrete fatto cliccate sulla scritta “submit”.   

 

 

Prendete la mappa e andate ad interrogare Ivana Kirenikov.

 

 

1.  How do you identify promising Ukrainian players?

2.  Was Elena Kusarova one of your hand picked finds?

3.  Does your government help tennis players emigrate here?

4.  Why did Mr. Greenfield give you an expensive gift?

 

Andate nell’ufficio del procuratore e proponete una ricerca sul conto d’Ivana Kirenikov. Andate nell’ufficio dello psichiatra e dopo aver letto l’esito della perizia psichiatrica prendetelo. Ora andate al distretto, e andate nell’ufficio con la scritta “record and research”. Leggete i rapporti sulle ricerche fatte sul passaporto, il documento finanziario, Ivana Kirenikov, e il conto del pronto soccorso. Leggete e prendete gli esiti delle ricerche fatte su: l’assegno, il conto estero, e l’esito delle ricerche fatte sulla ricevuta della macchina noleggiata. Guardate il breve filmato poi preparatevi per il processo. Vi ritroverete automaticamente nel vostro ufficio. Cliccate sulla linguetta con la scritta “ subpoena”. Nella pagina a sinistra trascinate questi testimoni: Patrick McEnroe, Yuri Zaliski, Jesus Gonzales, Sophie Marguilies. Nella pagina a destra trascinate queste prove: il bottone, il testamento d’Elena, la giacca, il biglietto dell’autonoleggio, il rapporto dell’autopsia, il test di gravidanza,  il rapporto sulla perizia psichiatrica fatta a Mark Greenfield, gli esami di laboratorio dei capelli trovati sotto le unghie della vittima, gli esami di laboratorio fatti sulle cellule embrionali, gli esami di laboratorio effettuati sul campione di sangue, il rapporto della ricerca fatta sul conto estero, il rapporto della ricerca fatta sulla ricevuta dell’autonoleggio, il rapporto della ricerca fatta su Mark Greenfield, e il rapporto della ricerca fatta sull’assegno. Il risultato finale deve essere quello che vedete nelle foto qui in basso. NOTA: dal momento che gli indizi sono numerosi ho diviso le foto inquadrando il primo gruppo d’indizi nella foto 15 e il secondo gruppo d’indizi nella foto 16. E’ inutile dire che voi dovrete mettere tutto assieme come sopra descritto.

 

 

 

Se avete fato tutto correttamente cliccate sulla scritta “go trial”. Per opporvi alle domande dell’avvocato Morton, dovete semplicemente cliccare su di lui quando il cursore avrà la forma di mano alzata. Scegliete Patrick McEnroe dalla lista dei testimoni.

 

 

1.  How long had you been training Elena Kusarova?

2.  During that time did you witness any evidence that she was using steroids?

3.  Had her playing become inconsistent enough to cause concern to those involved with her professional career?

4.  Did Elena ever tell you that she was taking anti-depressants?

5.  What are the pressures on some of these young players like?

6.  Is it difficult for the players to live up to the high expectations?

 

Quando sarà il turno dell’avvocato Morton obbiettate alle seguenti domande.

 

1.  Why did Ms. Kusarova hire you as her new coach?

2.  And when it didn’t do the job, she recklessly increased her dosage and OD’d?

3.  The same drug Ms. Kusarova used to commit suicide to avoid her future as a sports

 

Scegliete Elizabeth Hernandez dalla lista dei testimoni. Interrogatela sul campione di sangue.

 

1.  What were your findings in the victim’s blood?

2.  How would the steroid DHA affect her pregnancy?

 

Passate al prossimo argomento, ossia le analisi fatte sui capelli trovati sotto le unghie della vittima

 

Were you able to identify the hairs found under the victim’s nails?

 

Scegliete dalla lista degli argomenti le analisi fatte sulle cellule embrionali.

 

Can you tell the court who was the father of Elena Kusarova’s unborn child?

 

E’ il turno dell’avvocato Morton. Opponetevi a queste domande

 

1.  Can you estimate how long Ms. Kusarova had been abusing steroids prior to her overdose?

2.  Was her death the accidental result of the combination of steroids, antidepressants and multivitamins she was taking?

 

Chiamate a testimoniare il Dottor. Geoffrey Hoffman. Interrogatelo sulla perizia psichiatrica fatta a Mark Greenfield.

 

 

1.  Please tell the court your opinion of Mr. Greenfield’s mental state.

2.  Does he seem to have any compunction about his illicit affair with the victim?

3.  How does he view his relationship with his clients?

 

E’ il turno dell’avvocato Morton. Opponetevi a queste domande.

 

 

1.  Isn’t it true that Ms. Kusarova, as immature and unstable as she was, spun out of control when my client, as he knew he should, tried to end their intimacy?

2.  But Ms. Kusarova never told him that she was pregnant, did she?

 

Scegliete dalla lista dei testimoni la Dottoressa Sharon Rutledge. Scegliete il test di gravidanza dalla lista degli argomenti.

 

Can you please tell the jury how long the victim had been pregnant?

 

Passate all’argomento successivo, il rapporto dell’autopsia.

 

1.  Can you tell the jury the victim’s cause of death?

2.  How was the drug administered?

3.  Is this consistent with normal injection technique?

 

Obbiettate a queste domande dell’avvocato Morton.

 

 

1.  Isn’t it true that the self induced mixture of steroids, anti-depressants, hormonal fluctuations, anorexia and a strenuous workout caused the victim to pass out?

2.  How long did Ms. Kusarova know she was pregnant?

 

Chiamate a testimoniare il detective Lennie Briscoe. Scegliete dalla lista degli argomenti l’autonoleggio.

 

Where did the defendant tell you he was on the morning of the murder?

 

Cambiate argomento e interrogate il detective sul bottone trovato sul luogo del delitto.

 

 What can you tell the court about this item?

 

Scegliete dalla lista degli argomenti la giacca di Mark.

 

What is the significance of this jacket to this case?

 

Ora interrogate il detective sul testamento d’Elena.

 

What can you tell the court about this document?

 

L’avvocato Morton non avrà nessuna domanda da fare, quindi chiamate il prossimo testimone, Tony Jefferson.

Scegliete dalla lista degli argomenti la ricerca fatta su Mark Greenfield.

 

 What did your research reveal about the defendant’s financial circumstances?

 

Passate ora all’argomento successivo, il conto estero di Mark Greenfield.

 

What did your research reveal about the defendant’s Costa Rican accounts?

 

Prossimo argomento. La ricerca fatta sulla ricevuta dell’autonoleggio.

 

What were your findings about this document?

 

Scegliete l’unico argomento rimato. Il rapporto della ricerca fatta sull’assegno.

 

What were your findings about these checks?

 

L’avvocato Morton non avrà nessuna domanda da fare, quindi chiamate il prossimo testimone. Yuri Zaliski

 

1.  How long had it been since you had seen your daughter?

2.  Why had it been so long since you saw your daughter?

3.  Why were you incarcerated back in the Ukraine?

4.  Do you mean torture them?

5.  Were you told that this information could be harmful to Elena’s marketing opportunities?

6.  What was your argument about with Svetlana Kusarova at the stadium the day before Elena’s death?

7.  Did you ever meet Mr. Greenfield?

8.  Did he tell you he didn’t want you to jeopardize your daughter’s career?

9.  Did Mr. Greenfield have a reaction to your refusal?

 

Quando sarà il turno dell’avvocato, Morton obbiettate a queste domande.

 

Mr. Zaliski, you came to this country with the sole intention of extorting money from my client, didn’t you?

Did your daughter ignore the postcard you sent to her because she knew you were a dangerous criminal?

 

Scegliete Jesus Gonzales dalla lista dei testimoni.

 

1.  On the day of the murder, what time did you drop Mr. Greenfield off at the stadium?

2.  Is the man you drove to the stadium in the courtroom today?

 

L’avvocato Morton non avrà nessuna domanda da fare, quindi chiamate l’ultimo testimone. Sophie Marguilies.

 

1.  Did you see a man from your window on the night before the murder?

2.  Did you hear a loud argument taking place between a man and a woman that night in the victim’s apartment?

 

Opponetevi alla seguente domanda.

 

Could you tell if the male voice you heard was one of Ms. Kusarova’s many regular sexual partners?

 

Cliccate sulla scritta “Rest case” e proseguite con le vostre indagini. Fate sorvegliare per la seconda volta Svetlana Kusarova. Controllate i messaggi sul vostro telefono cellulare e Tony Jefferson v’informerà delle scoperte fatte sulla ricevuta del pronto soccorso. Prendete la mappa e andate ad interrogare Gus Olsen.

 

 

1.  What was your visit to Mr. Greenfield about?

2.  Did that disagreement that end in an assault?

3.  Who are you afraid of?

4.  Are you talking about gambling debts?

 

Prendete il vostro telefono cellulare  e chiamate Charles Northcutt.

 

Can you help us convince Gus Olsen to talk?

 

Il procuratore prometterà di inviarvi un fax al più presto. Andate al distretto di polizia ed entrate nell’ufficio con la scritta “Surveillance”. Dovete ricostruire la telefonata registrata, tra Svetlana e Yuri. La prima a parlare è Svetlana. Avete in tutto sei frammenti per ricostruire la conversazione telefonica. L’ordine corretto è quello che vedete nella foto qui in basso.

 

 

Prendete il rapporto della sorveglianza, e tornate nell’ufficio del procuratore. Voltatevi verso il fax e prendete il documento che Charles Northcutt vi ha inviato. Prendete la mappa e andate ad interrogare per la seconda volta Gus Olsen. Trascinate il fax appena ricevuto su di lui, per convincerlo a collaborare. Al termine del dialogo prendete la mappa e andate ad interrogare Henry Haskins.

 

1.  Does Greenfield have any outstanding debts?

2.  Did he place any bets on the Open?

3.  Greenfield bet on Kaya and Elena to win the doubles title?

4.  When did he place the bet?

5.  Did he ever bet on his client, Elena Kusarova?

6.  Greenfield bet against his own client?

 

Controllate la casella vocale del vostro telefono cellulare. Troverete un messaggio di Tony Jefferson, che quale vi darà ulteriori informazioni sul conto estero di Mark Greenfield. Andate ad interrogare Svetlana Kusarova.

 

 

1.  Does your closeness extend to giving Yuri money?

2.  Why didn’t Elena tell you about the postcard Yuri sent her before he showed up on your doorstep?

3.  Did Greenfield want Yuri to stay away from Elena?

4.  Do you think Elena committed suicide?

 

Al termine dell’interrogatorio. Prendete la mappa e andate nel vostro ufficio. Guardate il breve filmato e preparatevi alla seconda parte del processo. L’avvocato Morton interrogherà Rodrigo Silva. Opponetevi a queste domande.

 

1.  And her obsession irritated you so much so that you wrote her that threatening note?

2.  So you injected Ms. Kusarova with a lethal dose of this drug to effectively conclude your annoying affair with her?

3.  Ms. Kusarova was so humiliated by the end of your relationship that she committed suicide, didn’t she?

 

Ora tocca a voi interrogare Rodrigo Silva.

 

1.  Had Elena ever mentioned using performance drugs to you?

2.  Did you ever give her any indication you were using performance-drugs?

3.  She never asked you to provide her with this drug in the weeks before her death?

 

L’avvocato Morton ora interrogherà Peter Hamlin. Opponetevi a queste domande

 

 

1.  Of the many people you sold performances drugs to, was my client ever one of them?

2.  Isn’t that when you saw Claire Thomas a tennis player with whom you have a perverse obsession, and Ms. Kusarova having a violent argument in the locker room?

3.  So when did you and Ms. Thomas conspire that morning to viciously eliminate Ms. Kusarova from competition?

 

 

Interrogate Peter Hamlin.

 

 

1.  Did you ever provide steroids to Elena?

2.  Had you ever seen Elena before that morning since you were arrested for the assault on her three years ago?

3.  If you had gone into the locker room that morning when you saw her fight with Claire you would have been in violation of your restraining order, correct?

4.  Since Claire was ranked higher than Elena in the Open, did you have any reason to kill her?

 

A questo punto l’avvocato Morton chiamerà a deporre Claire Thomas. Opponetevi a queste domande.

 

1.  What did she say after you taunted her  about the lover she refused to believe had rejected her?

2.  Even after you shoved her head against the bench and injected her with the steroid?

 

Interrogate Claire Thomas.

 

 

1.  Were you concerned about your chances at beating Elena in the Open?

2.  Have you ever been tested for using performance drugs?

3.  Weren’t you once a client of the defendant before he terminated your contract?

4.  Was it your desire to become a client of the defendant again?

5.  Have you ever spoken with Mr. Greenfield about being re-signed?

6.  Did he say he had plans to get rid of Elena first?

7.  Was this in fact what your disagreement with Elena was about that morning?

 

Quando l’avvocato Morton interrogherà Kaya Talib, opponetevi a queste domande.

 

1.  Was it difficult to have a professional relationship with someone as high-strung and immature as Ms. Kusarova?

2.  Your diplomacy is admirable. But wasn’t it because my client worked tirelessly on her behalf?

 

Interrogate Kaya Talib

 

1.  How did you and your new partner do in the Open?

2.  Was it after the murder of Elena that you and your new partner decided to play together?

3.  Had you and your new partner discussed the possibility of playing the Open together before Elena’s murder?

4.  Did Elena tell you why she wasn’t feeling well?

5.  Did you know about her pregnancy?

6.  What did Elena say to you about her pregnancy?

7.  Did she tell you who the father of her child was?

 

L’avvocato Morton chiamerà a deporre Svetlana Kusarova. Opponetevi a queste domande

 

1.  Were you aware that the sociopath who nearly killed your daughter three years ago was a security guard at the stadium?

2.  Do you think your parenting was a factor in Elena’s suicide?

 

Interrogate Svetlana Kusarova

 

 

1.  Were you stealing money from Elena’s accounts?

2.  Did you know the defendant was using Elena’s money to pay off his own debts?

3.  Is there any reason why your daughter would not want to see the father she believed to be dead?

4.  If Elena’s father’s past became known to the public how could it have affected her career?

 

 

L’avvocato Morton chiamerà a deporre Mark Greenfield. Opponetevi a questa domanda.

 

Rodrigo Silva says their relationship had ended but do you know if they might have been intimate while attempting to reconcile

 

Interrogate Mark Greenfield.

 

 

1.  Have you ever bet against your own client, Elena Kusarova, in tournaments she played?

2.  Did you use false names to place these bets?

3.  After Elena’s murder did you place a bet on Kaya Talib and her new doubles partner at the Open?

4.  Weren’t you afraid that Elena’s lucrative endorsement deal with LaCoste would be forfeited if her father’s past became public?

5.  Did Elena threaten you with revealing her pregnancy and when you realized what would happen when that news got out, you killed her?

6.  By murdering Elena you hoped your paternity would remain a secret and there would be no problem re-signing Claire Thomas as a client, right?

7.  Why did you lie to the police about your whereabouts on the morning of the murder?

8.  How much money did you lose on the doubles bet you placed after Elena’s murder?

 

Proseguite con le vostre indagini. Controllate il vostro telefono cellulare. Riceverete due messaggi da Tony Jefferson. Ascoltateli. Cliccate sulla vostra scrivania e fate sorvegliare Omar Talib e Ivana Kirenikov. Aspettate che Tony Jefferson vi richiami, poi andate al distretto. Entrate nell’ufficio con la scritta “record and research” e leggete i risultati delle ricerche fatte su Omar Talib e Ivana Kirenikov. Prendete la mappa e andate al magazzino dell’emporio,  che sulla mappa è indicato con la scritta “Empire Storage”. Osservate la cartelletta sulla scrivania verde. Il magazzino d’Ivana Kirenikov è il numero 106. Prendete anche nota delle iniziali IGK scritte accanto al suo nome. Giratevi, andate in fondo al corridoio e portatevi di fronte al padiglione 106. C’è un lucchetto con una serratura a combinazione, per aprirlo, dovrete inserire tre lettere. La combinazione per aprire il lucchetto è IGK. Entrate e osservate le bambole sugli scaffali. Cliccate su ogni bambola seguendo l’ordine descritto nella figura qui in basso.   

 

 

Se avete fatto tutto correttamente, si aprirà un comparto segreto, dentro il quale troverete un’altra scatola. Zoomate sulla scatola di legno, sul coperchio ci sono cinque strisce di legno e sopra ad ogni striscia c’è un bottone. Cliccando sui bottini le strisce si gireranno. Lo scopo di questo puzzle consiste nel cliccare i bottoni nell’ordine corretto cosicché sul coperchio appaia la figura. Quando l'immagine apparirà sul coperchio automaticamente la scatola, si aprirà. Partendo da sinistra e andando verso destra cliccate sul primo bottone a sinistra e sul penultimo a destra. All’interno della scatola troverete un floppy disk. Prendetelo. Tornate nel vostro ufficio e proponete una ricerca sul floppy disk. Prendete il vostro telefono cellulare e telefonate a David Benninger. Al termine della telefonata, giratevi e prendete il fax. Voltatevi verso la vostra scrivania e proponete una ricerca sul fax che avete appena ricevuto. Andate al distretto e leggete gli esiti della ricerca fatta sul floppy disk. Prendete la mappa e andate ad interrogare Ivana Kirenikov.

 

 

1.  Who exactly is Raisa, the other member of the Zaliski family?

2.  Where is Raisa now?

3.  What do you think has happened to Raisa?

4.  Why couldn’t you locate Raise?

5.  How do you explain the discrepancies in dates in the Kusarova documents that we recovered?

6.  So Svetlana lied about Elena’s age so she could compete more?

7.  How is it possible no one found out her true age?

8.  Did Greenfield know Elena falsified her age?

 

Al termine dell’interrogatorio prendete la mappa e tornate al distretto. Entrate nell’ufficio con la scritta “record and research” e dopo aver letto l’esito della ricerca fatta sul profilo della compagnia prendetelo. Prendete il vostro telefono cellulare dal vostro inventario e chiamate David Benninger, per convincerlo a rispondere alle vostre domande trascinate su di lui l’esito della ricerca fatta sul profilo della compagnia.

 

 

1.  What was Omar Talib doing at your offices?

2.  When did Omar tell you this information?

3.  But Kaya and her new partner lost in the doubles finals so how does that help you?

 

Prendete la mappa e andate ad interrogare Yuri Zaliski.

 

 

1.  Did Svetlana and Mark Greenfield pay you to keep quiet about Elena’s age?

2.  Did you know Svetlana gave Raisa up for adoption back home.

 

A questo punto mostrategli il biglietto aereo che avete trovato nell’ufficio di Mark Greenfield, e ponetegli l’ultima domanda.

 

So you kept silent even after Elena’s death?

 

Andate ad interrogare Omar Talib.

 

1.  How did you know Kaya and Elena wouldn’t be playing together at the Open?

2.  Was it Kaya who decided a lethal dose of DHA would ensure Elena would never step onto the court?

3.  Did you kill Elena?

 

Prendete il vostro telefono cellulare e chiamate Charles Northcutt. ( sul menù  district attorney)

 

Can you help us convince Omar to testify?

Il procuratore prometterà di mandarvi al più presto un fax che garantirà ad Omar Talib l’immunità. Andate nel vostro ufficio e prendete il fax, poi riprendete la mappa e andate ad interrogare, ancora una volta Omar Talib. Trascinate il fax appena ricevuto su Omar Talib, poi tornate nel vostro ufficio. Cliccate sulla vostra scrivania e cliccate sulla linguetta gialla con la scritta “rebuttal subpoena. Trascinate sulla pagina a sinistra questi testimoni. Omar Talib, Yuri Zaliski, Ivana Kirenikov e Svetlana Kusarova.

 

 

Cliccate sulla scritta “ go trial”. Scegliete dalla lista dei testimoni  Ivana Kirenikov.

 

1.  Who paid you to alter Elena Kusarova’s birth records?

2.  Did you ever receive money from the defendant?

3.  Did the defendant say why this was important?

4.  What would happen to Elena’s earnings if her true age was revealed?

 

Quando sarà il turno dell’avvocato Morton non obiettate a nessuna domanda. Scegliete Omar Talib dalla lista dei testimoni.

 

1.  Did Mr. Greenfield ask you to obtain the drug DHA for him?

2.  Where did you obtain the DHA?

3.  Why did you help the defendant?

4.  Did you and the defendant discuss Elena’s pregnancy?

 

Quando l’avvocato Morton interrogherà Omar Talib opponetevi a questa domanda.

 

 

And you lied to the police about this so you and your daughter wouldn’t be implicated?

 

Scegliete dalla lista dei testimoni Svetlana Kusarova.

 

1.  Why were you paying the defendant extra money from Elena’s accounts?

2.  Why didn’t you help the police uncover his role in her murder?

 

Quando l’avvocato Morton interrogherà Svetlana Kusarova obbiettate a questa domanda.

 

Isn’t it true that everything you’ve told the court is a lie, and that you in fact acted as an accomplice in your own daughter’s murder?

 

Chiamate l’ultimo testimone, Yuri Zaliski

 

1.  Did you receive money from the defendant in exchange for keeping quiet about Elena’s age?

2.  Did you know your youngest daughter had been given up for adoption before Svetlana brought Elena to this country?

 

L’avvocato Morton non avrà nessuna domanda da porre, quindi cliccate sulla scritta “rest case” e guardate il filmato finale.

 

Score 100%