Fenimore Fillmore’s revenge

 

Rhiannon:

 

Osservate l’uomo ferito. Avvicinatevi al cavallo e prendete sia il coltello, che la coperta. Coprite l’uomo ferito. Raccogliete gli occhiali. Tagliate per due volte la pianta verde, vicina al fango, usando il coltello. Giratevi e prendete la pianta rossa, tagliandola sempre con il coltello. Combinate la pianta rossa con il fango ed otterrete una poltiglia. Avvicinatevi all’uomo ferito e curatelo dandogli le foglie di pianta verde, la poltiglia e per finire; restituitegli gli occhiali. Al termine del filmato andate verso il basso e vedrete un serpente accanto alla porta. Giratevi e prendete lo stivale ai piedi del letto Voltatevi verso destra e prendete la mela marcia sul tavolo. Usate la mela sul serpente poi attiratelo nello stivale. Buttate lo stivale fuori dalla finestra rotta e prendete il pepe sul tavolo. Usate il pepe su Lefty e prendete le chiavi sotto il cuscino. Aprite il cassetto con le chiavi appena prese e riprendete il medaglione.

 

Fenimore:

 

Al termine del filmato prendete il coltello ed il cappello, appesi al muro. Prendete il lazo e la fiaschetta sul tavolo, e l’attizzatoio accanto al camino. Uscite e parlate con Baker. Salvate la partita! Prendete la spazzola accanto a Baker. Parlate di nuovo con Baker e ditegli di voler affrontare la prova di tiro al bersaglio. Per superare la prova avete trenta secondi. Dovete abbattere i quattro bersagli prima che risalgano; il tutto senza ricaricare la pistola. La seconda prova la farà automaticamente Fenimore, ma fallirà. Al termine del filmato andate verso la pelle stesa e prendete il secchio vuoto. Riempite il secchio con l’acqua del lago e girate attorno alla casa.  Prendete il badile. Ignorate la trappola ed usate due volte lo spaventapasseri; tagliatelo con il coltello e prendete la sella del cavallo. Andate alla tomba di Carson. Sellate il cavallo. Usate il badile sulla tomba. Alzate lo sguardo ed usate il lazo sul ramo. Cliccate sul capo penzolante ed usatelo. Sollevate il cadavere, prendete la fiaschetta e gli occhiali nella bara. Cliccate sul cavallo ed automaticamente metterete il cadavere di Carsons sul cavallo. Al termine del filmato tornate in casa e buttate l’acqua nel secchio sul fuoco del camino. Usate la spazzola per prendere un po’ di fuliggine. Uscite da casa ed andate sul retro. Usate gli occhiali con il secchio di resina. Mettete la fiaschetta di Carson nella trappola poi usate l’attizzatoio. Guardate il breve filmato poi seguite la strada dietro la casa. Andate dove era seduto Baker e versate la salsapariglia nella bottiglia di whisky. Tornate nei pressi della trappola. Raccogliete la mappa e mostratela a Baker. Usate la spazzola sporca di fuliggine sulla mappa. Usate gli occhiali con la fuliggine. Uscite da casa. Parlate con Baker e dite d’essere pronti per affrontare la seconda prova di tiro al bersaglio. Al termine del filmato arriverete automaticamente alla miniera. Raccogliete l’ascia all’ingresso della miniera, e con questa abbattete i pali del telegrafo e tagliateli in quattro parti; usandoci l’accetta per due volte. Spingete il vagone fino ai pali tagliati. Caricate i pali sul vagone e riportatelo nella posizione iniziale. Provate ad usare il cambio, ma la leva è bloccata. Entrate nella baracca. Prendete sia il martello, che l’oliatore. Uscite e lubrificate la leva dello scambio con l’oliatore. Tirate la leva e guardate il breve filmato. Ci sono altri due pali del telegrafo che dovete tagliare in quattro parti. Fatelo, ma non caricateli sul vagone. Andate verso l’ingresso della miniera e staccate i due paletti con il martello.

 

 

Usate i due paletti appena staccati son la rampa. Baker vi darà la manovella della gru. Usate la gru e svuotate il vagone, posando i pali tagliati sulla rampa. Caricate sul vagone gli altri pali del telegrafo che avete tagliato in precedenza. Dopo averli messi sulla rampa andate sull’altro lato dei binari e prendete il cavo. Tornate dinnanzi alla rampa e legate i pali con il cavo. Riportate il vagone nella posizione iniziale e guardate il filmato.

 

 

Rhiannon:

 

Al termine del filmato salvate la partita! Raccogliete il piccone nell’angolo a sinistra. Seguite i binari correndo fino alla finestrella ( doppio click). Prendete il bastoncino e tornate al vagone. Aprite l’armadio con il piccone. Prendete il laccio emostatico e datelo a Baker. Guardate il filmato e spingete il carrello. Seguite i binari e prendete il gancio appeso sulla parete opposta alla manovella. Guardate la breve sequenza poi tornate dove c’era il gancio e girate la manovella. Al termine del filmato salvate ancora la partita! Esaminate le assi ed usatele in modo che Rhiannon le rompa con un calcio. Prendete le assi ed entrate nel tunnel. Prendete la latta d’olio. Tornate indietro e posate le assi sulla piattaforma bianca. Versate l’olio nella tanica dentro il macchinario e cliccateci due volte per mandarlo a doppia velocità. Ci sono cinque barili che dovete mettere sul macchinario. Lo scopo dell’enigma consiste nel formare una scaletta. Spingete i barili nel seguente ordine:

 

Barile grande.

Barile piccolo.

Barile piccolo.

Barile piccolo.

Barile grande.

 

Guardate il filmato. Provate ad avvicinarvi al cavallo, ma questo cercherà di fuggire. Usate il piccone sul cartello. Raccogliete i pali e metteteli sulla lastra. Slegate la corda legata all’anello ed usate il lazo ottenuto, sul cavallo. Guardate il filmato poi sparate a tutti i cattivi. Prendete il corno con la polvere da sparo appeso al muro. Aprite il forziere e prendete l’antiruggine. Avvicinatevi allo sgabello e prendete il coltellino. Uscite e prendete la bottiglia di whisky, ed il secchio vuoto accanto al fiume. Riempite il secchio con l’acqua del fiume, prendete il tronco accanto alla baracca e la resina nel secchio. Raccogliete la latta d’olio sotto l’albero. Usate il tronco con l’ascia. Avvicinatevi al cadavere di Carson e prendete la camicia sporca. Tornate nella baracca e mettete i tronchi tagliati dentro il camino. Uscite di nuovo ed avvicinatevi alla vasca. Preparate del sapone usando l’antiruggine, l’olio, e l’acqua. Lavate la camicia e tornate nella baracca. Appoggiate la camicia bagnata sullo sgabello e scaldate la punta del coltellino nel fuoco del caminetto. Date a Baker la polvere da sparo, ed il coltellino. Prendete la camicia e datela a Baker. Guardate il filmato e sparate a tutti i cattivi.

 

Fenimore:   

 

Salvate la partita ed entrate nel cimitero. Uccidete tutti e guardate il filmato finale!