Conspiracies 2: reti letali

 

Comandi e suggerimenti iniziali: F4 per salvare. C per chinarsi. Salvate spesso poiché in certe situazioni rischierete di morire.

 

 

Primo capitolo:

 

 

Villa Amarilla:

 

Al termine del filmato introduttivo parlate con la vostra padrona di casa, non importa come vi rivolgerete a lei, tanto alla fine vi sbatterà fuori comunque e subito dopo vi ritroverete fuori dalla villa della vostra ex. Percorrete il ponte che conduce alla villa, entrate nella piscina e raccogliete il sasso. Uscite dalla piscina e dirigetevi verso il patio, guardate la panchina e prendete l’accendino. Uscite dal patio ed andate verso il campo da tennis, avvicinatevi alla postazione dell’arbitro, guardate dietro la sedia e raccogliete la pallina da tennis. Andate verso gli ombrelloni, guardate sotto la parte interna di quello centrale e prendete l’elastico. Voltatevi a sinistra ed andate avanti. Prendete le cesoie sulla carriola e proseguite. Avvicinatevi all’ingresso della villa ed usate le cesoie per tagliare un rametto dalla pianta nel vaso. Costruite una fionda, usando il rametto e l’elastico. Tagliate la pallina da tennis con le cesoie ed usate la semisfera sulla fionda, metteteci la pietra e la vostra fionda sarà completa! Ora con l’inventario aperto cliccate sulla fionda usando questa sequenza di tasti: sinistro- destro- sinistro, in questo mood avrete la fionda in primo piano, mirate alla finestra in alto e farete scattare l’allarme.

 

 

Correte davanti alla porta d’ingresso ed entrate nella villa. Parlate con Anita, e al termine del dialogo sarete nella vostra camera. Prendete e leggete la rivista sul comodino a destra. Aprite il primo cassetto del suddetto comodino e prendete le chiavette USB. Girate attorno al letto ed aprite il secondo cassetto del comodino dove troverete altre due chiavette. Andate verso la teca, aprite l’anta a destra e prendete il sigaro. Aprite l’anta a sinistra e guardate il trofeo. Giratevi a destra ed entrate nello spogliatoio. Aprite tutti gli armadi finchè troverete: un paio di scarpe, dei calzoncini ed una maglietta. Uscite dallo spogliatoio e scendete le scale. Prendete la carta sul vassoio d’argento ed osservatela. Salite le scale di fronte, andate a destra ed entrate nella prima stanza a sinistra. Arriverete nel bagno. Aprite l’anta destra e troverete una presa, memorizzatene la posizione perché in seguito vi servirà. Tornate giù ed entrate nella stanza a destra del tavolino, sulla parete opposta. Andate a sinistra, prendete il libro sul tavolo e sfogliatelo; all’interno ci troverete una carta prepagata. Proseguite ed entrate in cucina. Avvicinatevi al frigorifero e prendete la calamita. Giratevi verso il lavandino e prendete il coltello. Andate avanti ed entrate nella stanza con la piscina coperta, camminate sul bordo, cercando di non entrarci, altrimenti uscite usando la scaletta. Zoomate sulla sedia sdraio e prendete il dispositivo blu. Combinate la chiavetta USB color oro con il dispositivo appena preso ed ascoltate la registrazione. Aprite la porta ed attraversate lo spazio che conduce alla porta d’ingresso, prima di entrare in casa osservate il pannello accanto alla porta ed inseriteci il dispositivo blu.

 

 

 

Ascoltate la registrazione alla fine della quale sentirete un click. Accendete il sigaro nel vostro inventario ed usatelo sul dispositivo. La porta accanto a voi si aprirà. Entrate nello studio e portatevi dietro la scrivania. Aprite il cassetto a sinistra, prendete la chiavetta ed inseritela nel dispositivo quindi ascoltate il messaggio. Prendete la chiavetta blu nel vostro inventario ed inseritela nel telefono. Cliccate sul messaggio e riprendete la chiavetta. Giratevi a sinistra ed entrate nella stanza della musica. Avvicinatevi al pianoforte osservate il foulard di Anita e prendetelo. Proseguite verso la stanza delle proiezioni ed osservate il proiettore sopra la porta, usate il coltello per togliere la lente ed uscite. Andate verso la porta d’ingresso ed inserite la tessera ( che avete preso dal vassoio) nel pannello. Avvicinatevi al cancello e sulla mappa che compare scegliete...

 

ATH:

 

Guardate il filmato e parlate con Thanos esaurendo tutti gli argomenti. Al termine del dialogo tornerete automaticamente alla Villa.

 

 

Villa Amarilla:

 

Entrate in casa e salite le scale a sinistra. Andate in fondo al corridoio ed usate il dispositivo blu sul sensore accanto alla porta, dopo aver ascoltato il messaggio coprite il sensore con il foulard ed entrate in camera. Superate il cassettone ed entrate nello spogliatoio a sinistra. Prendete e leggete la brochure del tennis club sul tavolo ed uscite. Avvicinatevi al mobile sotto il televisore. Aprite il secondo cassetto e prendete il caricatore per il cellulare. Tirate la tenda ed uscite sul balcone. Girateci attorno fino ad arrivare al tavolino. Prendete il cavo da connessione e rientrate in camera. Aprite la porta a destra del caminetto ed entrate nel bagno. Leggete l’agenda appoggiata sul mobile ed uscite. Portatevi sul lato opposto della stanza ed uscite dalla porta a sinistra. Entrate nell’ultima stanza a destra e tornerete nel vostro bagno. Combinate il cellulare con il caricatore e collegatelo alla presa. Aspettate che il cellulare si carichi ed uscite. Tornate giù ed uscite dalla villa. Avvicinatevi al cancello ed andate al Venus club.

 

Venus club:

 

Avvicinatevi alla guardia e cercate di convincerla a farvi entrare, non importa il tipo d’approccio che userete, tanto sarà tutto inutile. Tornate a casa.

 

Villa Amarilla:

 

Entrate nella villa e salite le scale a destra. Entrate in camera vostra e mettete la carta prepagata nel telefono. Chiamate Thanos e chiedetegli informazioni sulla Nova Tech, chiudete la telefonata. Usate di nuovo il telefono e stavolta chiamate il Venus club. Uscite sia dalla camera che dalla villa e recatevi alla….

 

 

Nova Tech:

 

Qui non potete fare molto. Percorrete il corridoio a destra e provate ad entrare negli ascensori, ma sono entrambi bloccati. Tornate verso il vostro mezzo di trasporto e recatevi al…

 

Venus club:

 

Parlate con la guardia usando un approccio professionale e finalmente riuscirete ad entrare. Parlate con Gloria esaurendo tutti gli argomenti. Al termine del dialogo sarete automaticamente fuori dal suo ufficio. Prendete il corridoio a destra ed osservate la porta grigia al centro. Entrate nello spogliatoio maschile ed aprite l’armadietto in alto a destra, nella fila a sinistra. Sembra vuoto, ma non lo è. Andate a sinistra e trascinate la scaletta sotto l’armadietto che avete aperto, arrampicatevi e prendete la penna. Osservatela nel vostro inventario e staccata la striscia di metallo. Uscite dallo spogliatoio e girate a sinistra per uscire dal corridoio. Scendete la scala a chiocciola in fondo al corridoio ed entrate nel bar. Avvicinatevi alla parete con i poster e prendete la ventosa per le ricevute. Uscite dal bar e salite due rampe di scale a chiocciola. Prendete lo spray per le scarpe sul tavolino di vetro. Proseguite verso le poltrone vicino alla finestra e raccogliete la graffetta. Andate verso il bancone del bar, per la precisione sul lato sinistro del medesimo, per poter accedere alla parte posteriore. Raccogliete la ricevuta per terra e leggetela. Aprite il vostro inventario, piegate la graffetta ed usatela con la banda metallica. Uscite dal bar e scendete una rampa di scale. Andate a sinistra ed entrate nello spogliatoio femminile. Avvicinatevi alla fila d’armadietti a sinistra e forzate il quinto della seconda fila dall’alto con la graffetta. Prendete la borsetta, apritela ed all’interno troverete un cellulare ed un pass per entrare nella Nova Tech. Esaminate il cellulare, ma è scarico. Uscite dallo spogliatoio e lasciate il Venus club. Per uscire dal cortile andate a destra ed aprendo la porta accanto alla scala a spirale. Seguite il muretto fino alla porta grigia.

 

Nova Tech:

 

Entrate nel corridoio a destra. Osservando la parete di fronte a voi vedrete tre forme rotonde. Premete il secondo cerchio e portatevi sul lato sinistro. Potete notare delle luci rosse ed un tasto rettangolare.

 

 

Usate lo spray per le scarpe sul tastierino e subito dopo la lente d’ingrandimento. Troverete delle impronte digitali che vi suggeriscono l’ordine secondo cui dovete premere le luci. La sequenza esatta è la seguente: centrale – in basso a sinistra – in alto al centro. Alla fine premete il tasto rettangolare nero. Comparirà un’altra piccola consolle, premete il tasto in basso e la luce diverrà verde. Andate verso il corridoio e girate a destra, verso il parcheggio. Guardate a destra e salite in quella specie di ascensore per pulire le finestre. Salite quattro volte ed arriverete sul tetto della Nova Tech. Andate a sinistra e proseguite fino alla porta, apritela ed entrate nel giardino. Avvicinatevi alla sedia a sinistra e prendete la moneta. Giratevi a destra e prendete il rastrello appoggiato all’albero. Andate verso il distributore di bibite, infilateci la moneta, ma non avrete nessuna bibita. Niente paura basta usare le "buone maniere”. Giratevi a sinistra e prendete il cestino dei rifiuti, avvicinatevi al distributore e colpitelo ripetutamente con il cestino dei rifiuti finchè uscirà la vostra lattina. Andate a destra ed osservate le foglie secche, usateci il rastrello e troverete una botola. Giratevi a destra e buttate le foglie secche nel cestino. Prendete la chiave ed usatela per aprire la botola, che sfortunatamente ha la serratura arrugginita, versateci la bibita e provate di nuovo ad aprirla. Accovacciatevi e premete il pulsante verde. Quando l’ascensore sarà salito saltateci dentro e rialzatevi, premendo C. Andate al 14° piano ed uscite dall’ascensore. Andate a destra e prendete l’ombrello appoggiato alla panchina. Tornate nell’ascensore e scendete al 12° piano. Andate a destra, osservate la stampante digitale e tornate nell’ascensore. Salite al 16° piano ed andate a destra. Usate il cellulare di Rica sulla serratura arancione. La porta si aprirà. Entrate nell’ufficio ed usate di nuovo la scheda di Rica sul monitor del computer. Leggete l’e mail in arrivo e la lista dei codici aziendali. Cliccate una volta sull’opzione per sbloccare le porte. Uscite ed entrate nell’ufficio accanto, portatevi dietro la scrivania ed usate di nuovo la scheda di Rica sul monitor. Stampate la lista, giratevi, abbassate lo sguardo e prendete il foglio stampato. Leggete la lista che avete appena stampato ed uscite. Entrate nell’ufficio di fronte a voi, verso sinistra. Prendete la tessera rosa sulla scrivania. Uscite ed entrate nell’ufficio di fronte. Giratevi e noterete una videocamera. Prendete il cellulare nel vostro inventario e fotografate la parete di fronte. Uscite e dirigetevi verso l’ascensore. Andate al 12° piano ed avvicinatevi alla grossa stampante. Inserite la tessera rosa. Combinate il vostro cellulare con il cavetto di collegamento, quindi usatelo sulla stampante. Sfortunatamente la fotografia andrà ad infilarsi sotto la macchina. Prendete l’ombrello nel vostro inventario ed usatelo per riprendere la fotografia. Unite la foto con la ventosa e tornate la 16° piano. Ritornate nell’ufficio con la telecamera. Camminate conto la parete ed usate la fotografia sulla videocamera.

 

 

Andate dietro la scrivania, prendete il giornale e leggetelo. Uscite dall’ufficio, tornate nell’ascensore e premete il tasto C. Uscite ed andate a sinistra. Entrate nel vascello e tornate alla villa. Entrate in casa e guardate il lungo filmato.

 

 

Secondo capitolo:

 

Abbassate lo sguardo e giratevi leggermente. Raccogliete il biglietto per terra e leggetelo. Provate a mangiare il pezzo di torta, e dentro ci troverete un altro biglietto, raccoglietelo da terra e leggetelo. Interagite con la bottiglietta nel vostro inventario e leggete cosa c’è scritto sull’etichetta. Riattaccate l’etichetta alla bottiglia ed il campo d’energia svanirà per alcuni minuti Esaminate ancora l’etichetta e scoprirete che è in realtà una tessera magnetica. In questa fase del gioco dovrete essere piuttosto veloci poiché se riuscirete a far tutto in meno di dieci minuti il gioco finirà e dovrete riprendere il salvataggio precedente. Salvate spesso! Uscite dalla cella ed entrate nel’ultima a sinistra. Tirate il cassetto destro del letto e prendete la sbarra di ferro. Uscite e giratevi a sinistra. Usate la scheda magnetica sulla serratura ed entrate nella stanza di fronte a voi. Guardate dietro l’ultimo schermo a destra e prendete il carrello per spostare gli oggetti pesanti. Salite le scale ed andate verso destra. Guardate dietro il monitor e prendete l’estintore. Giratevi e guardate i quattro punti nel pavimento, giù dalle scale. Andate in quella direzione! Posate la sbarra di ferro al centro dei quattro fori e l’estintore. Andate verso il server pesante e spostatelo con il carrello, portandolo sopra il pavimento con l’estintore e la sbarra di ferro. Il pavimento si romperà sotto il peso del server. Accovacciatevi e saltate nel buco. Ci sono tre strade che potete prendere, ma due sono bloccate da delle grate, quindi seguite il corridoio con il pannello nero in fondo. Voi non dovete percorrere tutto il corridoio, invece dovete girare a destra quando arriverete al bivio. Andate in fondo, alzate lo sguardo e proseguite. Seguite il corridoio fino ad arrivare ad una grata aperta. Salite e giratevi a sinistra. Entrate nella stanza successiva ed aprite l’anta destra del pensile verde. Prendete la mensola ed aprite la porta del bagno. Superate i lavandini e portatevi nella zona buia. Entrate nella stanza successiva. Aprite il primo cassetto a destra della scrivania e prendete le pinze. Giratevi a destra ed avvicinatevi alla porta chiusa, usateci il foglietto con i puntini per capire in quale ordine dovete premere i tasti.

 

 

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

 

 

Premete i tasti: 1 – 7 – 4 – 10 e poi il giallo. Prendete la vostra roba e giratevi a destra. Arrampicatevi sulla scaletta ed aprite la scatola con le pinze. Prendete ciò che trovate nella scatola e tornate giù. Uscite dalla stanza ed andate a sinistra. Aprite la prima porta a destra ed entrate nel corridoio di metallo. Entrate nella stanza sulla cui porta c’è scritto ENERGY ROOM. Girate a sinistra ed entrate nella zona dei server. Usate la piattaforma e premete il tasto rosso, per risparmiare secondi preziosi saltate giù prima che la piattaforma arrivi a terra. Entrate nel primo ufficio a sinistra, prendete la sedia e trascinatela sulla piattaforma. Entrate nel secondo ufficio a destra e fate la stessa cosa con un’altra sedia. Quando entrambe le sedie sono sulla piattaforma premete il pulsante rosso per tornare su. Trascinate velocemente le poltrone nella sala dell’energia. Collocate una sedia davanti ai tubi e saliteci sopra. Spegnete gli interruttori.

 

 

Usate l’estintore per raffreddare il generatore. Posizionate la mensola sotto il generatore e posizionate le sedie ai lati della mensola.

 

 

Prendete il generatore e correte nell’ascensore. Salite ed uscite dall’ascensore senza portarvi dietro il generatore. Fiondatevi nella stanza dei server e precisamente a destra. Chinatevi ed aprite la grata. Entrate e strisciate nel secondo corridoio a sinistra. Evasione riuscita! Salvate la partita.

 

Stazione di polizia:

 

Seguite il lunghissimo corridoio, ed una volta arrivati in fondo aprite la grata. Rialzatevi premendo il tasto C. Avvicinatevi alle casse e prendete sia i chiodi che il coperchio. Entrate nel condotto fognario a sinistra. Andate in fondo ed entrate nel tubo a destra. Andate ancora a sinistra e prendete la sega. Tornate nella zona iniziale, ed andate a destra. Tagliate il coperchio della cassa con la sega nel vostro inventario. Andate sulla piattaforma a sinistra e salite le scalette di metallo. Andate dietro le casse a sinistra, prendete il martello e combinatelo con i chiodi. Usate gli attrezzi sulle assi. Chinatevi ed avvicinatevi al condotto di ventilazione con la pala che gira più lentamente, quindi bloccatela con le assi. Infilatevi nel condotto e percorrete tutto il corridoio. Aprite la grata e giratevi a sinistra. Passate attraverso le pale del ventilatore e rialzatevi. Prendete la cassa piccola sul lato opposto della stanza e trascinatela accanto a quella alta e grossa. Arrampicatevi e prendete il tappo di sughero. Avvicinatevi al condotto di ventilazione a sinistra delle casse, chinatevi ed infilatevi passando tra le pale che girano lentamente. Salite le scalette di metallo, aprite la grata sul soffitto ed uscite. Andate a sinistra ed entrate nell’hangar con il veicolo guasto. Prendete il carrello elevatore e trascinatelo a sinistra, prendete la cassa e trascinate il tutto fino alla grata da dove siete usciti. Buttate giù la cassa e tornate nell’hangar con il veicolo guasto. Avvicinatevi alla colonna gialla e premete la freccia in alto. Chinatevi, portatevi sotto il veicolo e prendete la turbina, esaminatela ed avrete il motorino d’avviamento. Rialzatevi ed andate a sinistra, verso l’hangar con un solo veicolo ( accanto a quello vuoto). Avvicinatevi al pannello rotto e prendete il cavo. Tornate dove c’è la grata da cui siete usciti e saltateci dentro. Prendete il magnete, chinatevi e passate tra le pale. Rialzatevi ed andate a sinistra. Scendete le scale e proseguite verso la parete opposta. Giratevi a destra e portatevi sulla parte frontale dello shuttle parcheggiato. Giratevi verso sinistra e prendete la key card sul pannello.

 

 

Giratevi a destra e prendete il motorino d’avviamento rotto, sulla parte frontale dello shuttle. Esaminate il motorino appena preso e troverete un convertitore. Combinate il convertitore con il motorino ed i cavi. Andate verso la gru al centro dell’hangar. Prendete i guanti ed avvicinatevi all’altro shuttle parcheggiato. Mettete il motorino d’avviamento sulla parte frontale ( Nick dirà qualcosa quando l’avrete posizionato correttamente). Proseguite verso la parete con i comandi della gru. Premete una volta il tasto centrale e mettete l’elettromagnete sulla parte abbassata della gru. Tornate ai comandi ed usateli in questo modo:

 

Tasto centrale.

Freccia a sinistra tre volte.

Tasto centrale due volte.

Tasto a destra.

Tasto centrale.

 

Salite la scaletta, aprite lo sportello dello shuttle, e chinatevi per salire a bordo. Inserite la keycard nella fessura a sinistra e premete il pulsante per accendere il motore.

 

Andate avanti.

Andate a destra due volte ( tubi rossi).  

Andate avanti tre volte ( tubi gialli).

Avanti.

Destra.

Avanti.

 

Arriverete ad uno spiazzo con delle casse. Spegnete il motore, aprite lo sportello e scendete. Prendete il piede di porco sulla cassa e tornate a bordo. Girate lo shuttle ed entrate nel corridoio senza i tubi. Andate a destra e proseguite fino alla fine del tunnel. Scendete dalla navicella ed avvicinatevi all’entrata. Guardate in alto e prendete il puntatore sopra la porta. Tornate sullo shuttle ed accendete il motore.

 

Avanti.

Destra.

Sinistra ( tubi gialli).

Destra ( tubi rossi).

Sinistra due volte ( tubi rossi).

Avanti tre volte. Arriverete di fronte ad una grata rotonda. Girate a destra e fermatevi nello spiazzo con la scala di ferro. Spegnete il motore ed uscite dal veicolo. Scendete dalla scaletta di metallo ( dovete chinarvi). Giratevi dando le spalle alla scaletta e proseguite. Quando arrivate dove c'è la grata girate a destra e proseguite fino alla stanza con l’ascensore. Percorrete il corridoio centrale ed andate sempre dritto. Vedrete una bottiglia di plastica che galleggia nell’acqua, tagliatela con la sega. Aprite la busta bianca con tutti i vostri oggetti e combinate la calamita presa nella villa con il puntatore. Nota: se non avete la calamita usate l’elettromagnete attaccato alla gru, nell’hangar dove avete preso lo shuttle. Giratevi e ripercorrete il tunnel per tornare nella stanza con l’ascensore. Entrate nel corridoio a destra e percorretelo fino in fondo, quando arriverete di fronte alla grata giratevi a sinistra e risalite la scaletta. Salvate la partita! Entrate nello shuttle ed accendete il motore.

 

Andate avanti.

Destra.

Avanti.

Destra ( tubi rossi).

Sinistra ( tubi rossi).

Avanti quattro volte ( tubi rossi).

 

Uscite dallo shuttle ed avvicinatevi all’ingresso. Dopo il controllo proseguite e provate ad aprire la porta che si bloccherà a metà. Sbloccatela con il piede di porco.

 

Detronics:

 

Andate a destra e fate attenzione ai cavi scoperti, perché toccandoli morireste. Andate nella stanza con il reattore e girateci attorno. Avvicinatevi alla bussola e salvate la partita! Seguite le mie indicazioni agendo sulla parte centrale della bussola.

 

Premete due volte il lato destro.

Premete quattro volte il lato sinistro.

Premete due volte il lato destro.

Premete quattro volte il lato sinistro.

Premete quattro volte il lato destro.

Premete sei volte il lato sinistro.

 

Chinatevi e vedrete tre linee verdi su quattro. Usate la bussola nel vostro inventario su quella di fonte a voi ed anche l’ultima luce s’accenderà. Tornate verso l’ingresso del reattore e prendete sia il taglierino, che il cacciavite. Uscite e raccogliete la pietra. Proseguite evitando il cavo scoperto ed usate il taglierino sui cavi che pendono dal soffitto. Andate a sinistra. Osservate la parete rotta ed usate il taglierino per staccare le sbarre di ferro. Tornate indietro e percorrete il lungo corridoio fino alla zona illuminata da una luce rossa. Dalla parete a destra dell’ascensore prendete il nastro adesivo. Tornate nella zona con i cavi scoperti. Combinate il nastro adesivo con i guanti. Usate i cavi, assieme ai guanti con il nastro adesivo. A questo punto usate i guanti con il nastro adesivo ed interagite con il cavo lungo. Combinate la sbarra di ferro cin il nastro adesivo ed i guanti. Superate l’ascensore e svoltate l’angolo. Avvicinatevi alla porta da cui s’intravede un raggio di luce; circa a metà corridoio. Usate la pietra per bloccare la porta, osservate lo stipite a destra e noterete un quadrato. Usate il cacciavite sul quadrato nello stipite. Troverete altri cavi, che dovete collegare a quello lungo. Tornate indietro, fino al cavo scoperto ed isolatelo usando il nastro con i guanti. Tornate alla porta socchiusa e finalmente potrete entrare! Osservate il proiettore d’ologrammi e guardate i segni rossi sul muro. Avvicinatevi al grosso monitor ed osservate il pulsante quadrato rosso. Prendete la sbarra nel vostro inventario ed usatela sul tasto rosso a destra. Cliccate sull’1 e leggete l’articolo. Tornate al menù principale e cliccate sulle opzioni: A e D. Stampate il documento poi cliccate sulla freccia a sinistra, sul lato destro del monitor; per tornare al menù principale.  Cliccate sulle voci: 2 – B2. Cliccate su C poi sul 7 e segnatevi il codice che compare. Spegnete il computer, giratevi e date un’altra occhiata al proiettore. Leggete il foglio appena stampato, poi andate a sinistra ed aprite la porta chiusa. Salvate la partita! Per liberare Dimitris cliccate sui simboli seguendo l’ordine progressivo che vedete nell’immagine sottostante.

 

 

Guardate il breve filmato e quando Dimitris vi chiederà se c’è altro che volete sapere da lui, rispondete di sì ed esaurite tutti gli argomenti. Al termine del dialogo spegnete il cellulare ed avvicinatevi al mobile marrone. Prendete il guanto e tornate nella stanza dove c’è Dimitris, ma non parlateci più.

 

Terzo capitolo:

 

Al vostro risveglio avvicinatevi al mobile e premete uno dei due tasti bianchi. Cliccate sullo schermo ed ascoltate il notiziario. Spegnete il televisore e rifate il letto. Aprite la porta a destra ed entrate nel guardaroba. Prendete l’impermeabile ed uscite. Superate la parete grigia; portatevi dietro la medesima e raccogliete la busta bianca. Apritela e guardate tutto ciò che contiene; soprattutto leggete le varie note. Aprite la porta a destra ed uscite. Andate a destra ed usate il guanto sul sensore. Entrate nell’ufficio e portatevi dietro la scrivania. Aprite il secondo cassetto a sinistra e prendete la scheda nera. Guardatela un paio di volte nel vostro inventario. Usate il telefono sulla scrivania. Scegliete le opzioni: B e C. Selezionate il nome di Sophie Lancy. Cliccate sull’icona della cornetta e chiamate Thanos sulla connessione sicura. Al termine del dialogo uscite ed aprite la porta a destra. Entrate in bagno ed aprite la porta della toilette. Prendete il cappello appeso al gancio ed uscite dal bagno. Andate dietro il bancone del bar. Aprite il frigorifero e prendete gli occhiali del barista. Uscite dalla sala fitness ed andate a destra. Infilate la scheda nera nella fessura ed entrate nella sala. Andate verso la parte centrale del tavolo e premete il pulsante per far partire l’ologramma, cliccateci con il tasto destro del mouse ed ascoltate il commento di Nick. Uscite ed andate a sinistra. Chiamate l’ascensore, entrateci e premete un tasto qualsiasi. Digitate LX e premete il tasto invio sulla vostra tastiera. Selezionate Space Port sulla mappa e guardate il filmato.

 

Quarto capitolo:

 

      

Iphestos bar:

 

Andate a sinistra ed attraversate il piazzale con la scala a chiocciola. Avvicinatevi al cestino dei rifiuti e prendete il tubo giallo. Voltatevi ed attraversate nuovamente la piazza. Entrate nel bar. Non parlate con il tizio che indossa la camicia bianca. Avvicinatevi alla nicchia con la luce verde e scendete la lunga scalinata. Andate dietro il bancone del bar e prendete il sacchetto dell’immondizia, esaminatelo ed avrete una carta d’uscita. Avvicinatevi al pannello con la luce verde ed usateci la carta d’uscita. Aprite sia la porta che la basculante. Andate a destra finchè vedrete delle casse di legno, guardateci dentro e prendete la batteria. Tornate indietro e rientrate nel bar. Salite una rampa di scale e fermatevi sul primo pianerottolo. Entrate nei bagni delle donne ( a destra). Guardate i cartelli sui muri ed andate avanti. Avvicinatevi ai poster e frugate nel cestino dei rifiuti. Prendete la scheda ed osservatela nel vostro inventario. Uscite sia dai bagni che dal bar. Attraversate il ponte e salite la scala a chiocciola che conduce nel parcheggio degli shuttle. Cliccate sulla presa attaccata al cavo e collegateci la batteria. Inserite la scheda trovata nei bagni nel caricatore ed appena la batteria sarà pronta prendetela e collegatela al tubo giallo nel vostro inventario. Tornate nel bar e scendete tutte le scale. Aprite la porta a sinistra del karaoke ed alzate la saracinesca. Andate a sinistra ed usate il tubo giallo sul cestino dei rifiuti a sinistra. Prendete il prosciutto e riprendete il tubo. Tornate nel bar, salite le scale ed uscite dal bar. Andate avanti e superate il Trans hotel club. Andate a destra ed osservate la scala antincendio sopra di voi, passateci sotto. Tiratela giù usando il gancio attaccato al prosciutto. Riprendete il gancio e salite. Giratevi e salite ancora. Continuate in questo modo finchè arriverete sulla piattaforma sopra il tetto dell’hotel. Andate a destra e sarete spinti dalla potenza del vento. Portatevi al centro delle quattro bocchette e prendete la fune che scende dal dirigibile. Tenendo la corda in mano tornate davanti alla bocchetta da cui fuoriesce il potente soffio e volerete dall’altra parte. Giratevi e prendete l’antenna. Andate a sinistra e noterete un anello di metallo.

 

 

Legateci la fune e SALVATE LA PARTITA! Giratevi e camminate lentamente sulla fune come se foste degli acrobati del circo. Una volta arrivati dall’altra parte osservate il veicolo parcheggiato. Scendete la lunga scala a chiocciola prestando attenzione alle nicchie lungo le parti; nella prima c’è una chiave elettronica. Prendetela.

 

        

Scendete le scale in fondo ad aprite la porta premendo il pulsante rosso. Tornate nel bar e parlate con il tizio che indossa la camicia bianca. Parlate con Bloody Mary sinceramente e quando dovrete scegliere usate l’approccio inerme.

 

 

Chalet Hera:

 

Una volta arrivati giratevi a destra e chiamate l’ascensore premendo la freccia gialla in alto. Entrate nell’ascensore e salite per due piani, premendo la freccia gialla in alto. Uscite e fate pochi passi verso destra. Giratevi a destra ed aprite la porta chiusa. Una volta dentro andate a sinistra ed aprite l’ennesima porta chiusa. Andate verso il primo bivio e girate a sinistra. Premete il pulsante accanto alla porta. Entrate, ed andate a sinistra. Prendete il piccolo ventilatore accanto al caminetto. Avvicinatevi ai tavoli posti contro la parete posteriore ed osservate i telefoni olografici. Uscite ed andate a destra. Seguite la freccia con la scritta PIATTAFORMA 373. Aprite la porta e tornate all’esterno. Usate l’ascensore e scendete due volte. Andate a destra ed entrate nell’edificio. Andate a sinistra. Aprite la porta ed avanzate fino al primo incrocio, quindi girate a sinistra. Entrate e parlate con Dimitris e Rania esaurendo tutti gli argomenti. Al termine del dialogo sarete nella vostra stanza. Avvicinatevi al tavolo con lo specchio, prendete la cipria, apritela ed avrete un pennello. Uscite e giratevi a destra. Andate nel corridoio opposto ed aprite la porta a destra. Vi trovate in cucina. Andate dietro il bancone ed aprite il cassetto sotto la ciotola gialla e marrone. Prendete il coltello e richiudete il cassetto. Giratevi ed aprite il pensile sotto il telefono. Prendete la pentola ed avvicinatevi al lavandino. Mettete la pentola nel lavello a sinistra ed aprite il rubinetto. Prendete la pentola piena d’acqua ed uscite dalla cucina. Giratevi a sinistra e portatevi nell’altro corridoio. Aprite la porta a destra ed entrate nella sauna. Togliete lo scudo magnetico premendo il pulsante accanto alla porta. Prendete le pietre nella cassa di legno e mettetele nella pentola. Uscite dalla sauna e giratevi a sinistra. Portatevi sul cerchio tra i due corridoi ed arriverà l’ascensore olografico. Scendete un paino e mettete la pentola nel caminetto. Quando Nick dirà che è pronta riprendetela e tornate verso il centro della stanza, per richiamare l’ascensore e tornare al piano di sopra. Entrate nella sauna e posate la pentola accanto alla cassa, quando sentirete una voce registrata uscite e correte nella vostra camera. Poco dopo sentirete dei passi uscite ed entrate nello studio di Rania. Seguite la conversazione tra Nick e Thanos. Al termine del dialogo giratevi ed aprite lo sportello più a destra del mobile. Prendete le caramelle e richiudete il mobile. Aprite il cassetto centrale del mobile accanto allo schermo e prendete la chiavetta USB, osservatela e scoprirete una microcamera. Chiudete il cassetto ed uscite dallo studio. Salvate la partita perché tra poco non lo potrete più fare; niente paura non rischiate di morire ma…usate l’ascensore olografico e scendete un piano. Come vedete lo scenario che vi si pone è un po’ strano poiché siete attaccati al soffitto. Osservate il ventilatore nel vostro inventario ed accendetelo. Inizierete a fluttuare lentamente. Prendete il biglietto e leggetelo, fatto ciò lo arrotolerete automaticamente. Prendete la parrucca sopra il faretto. Aprite il vostro inventario e costruite una cerbottana combinando il biglietto arrotolato con le caramelle e quando potete colpite il pannello accanto alla porta per tornare con i piedi per terra.

 

 

Ora potete salvare, se volete. Avvicinatevi al divano ed osservate i cavi. Entrate nel cerchio al centro della stanza per chiamare l’ascensore olografico. Salite due volte ed uscite dalla stanza. Andate a destra e seguite le frecce gialle che indicano la piattaforma 373 fino ad arrivare all’esterno. Usate l’ascensore e scendete due volte. Entrate nello shuttle di Rania ed andate all’Iphestos bar. Andate a destra verso il parcheggio. Aprite la porta a vetri e salite le scale. Usate la scheda Intertrade sullo shuttle.

 

 

Intertrade:

 

Andate avanti, aprite la porta a vetri ed avvicinatevi al terzo sportello a sinistra. Prendete il foglietto con il codice a barre ed osservatelo. Giratevi a destra, salite le scale ed entrate nel cubicolo numero 3. Spingete il monitor e prendete il biglietto con il numero di serie.

 

              

 

Uscite ed entrate nel cubicolo numero 1. Cliccate su uno dei monitor. Inserite il codice: Rex230581 ( attenzione ai caratteri) e confermate premendo invio sulla vostra tastiera. Cliccate sulle opzioni: a – b – c - d. Uscite dallo zoom e scendete le scale. Andate a destra ed osservate il nastro trasportatore. Ritornate nel cubicolo 1 e cliccate nuovamente sul monitor, scegliete l’opzione e- f. Scendete le scale ed entrate nel magazzino, situato oltre la porta accanto al nastro trasportatore. Andate avanti ed osservate i robot volanti, cliccateci sopra per sentire cosa dicono. Premete il pulsante sulla grossa porta grigia e fate pochi passi avanti. Andate a metà strada. Giratevi a sinistra e prendete la chiave a pappagallo. Uscite dal magazzino ed andate circa a metà del nastro trasportatore. Usate la chiave a pappagallo sulla grossa valvola rossa. Tornate nel magazzino e salite la scala a chiocciola per entrare nel robot, che dovrete azionare cliccando sul monitor. Tornate nel magazzino ed avvicinatevi allo scaffale con sopra una sola scatola, girateci attorno e prendetela. Portatevi sul lato destro del nastro trasportatore, chinatevi premendo C e cercate di portarvi sopra la zona con le strisce gialle e nere, quindi rialzatevi e buttate la scatola sul nastro trasportatore. La posizione giusta dovrebbe essere più o meno quella che vedete nell’immagine in basso.

 

 

 

Tornate nell’atrio ed entrate nel cubicolo 1. Cliccate sul monitor e scegliete l’opzione d. Scendete le scale e prendete la busta di plastica con le calze, osservatele e soprattutto tiratele fuori dalla busta di plastica. Salite di nuovo le scale ed andate a sinistra. Entrate nel cubicolo 1 e prendete il caricatore appoggiato sulla sedia. Osservatelo e lasciate l’edificio. Tornate all’…

 

 

Iphestos bar:

 

Parlate con il buttafuori, e successivamente con Bloody Mary. Accettate il drink e leggete il messaggio nascosto nel cocktail. Uscite dal bar e dirigetevi verso il portone di fronte ( con sopra le luci verdi). Tornate da Rania.

 

Chalet Hera:

 

Portatevi al centro della stanza e chiamate l’ascensore olografico. Scendete un piano ed entrate in camera vostra. Aprite l’armadio grigio ed osservate gli abiti. Guardate il filmato che segue. Usate lo shuttle di Rania per raggiungere…

 

Villa Noima:

 

Sarete automaticamente nell’ascensore. Salite un piano ed uscite. Caricate la pistola combinandola con il caricatore. Avvicinatevi alla serranda a sinistra ed osservate la puntina bianca in basso a destra. Chinatevi e togliete la puntina con la chiave a pappagallo. Entrate e rimanete chinati. Camminate sul prato finchè arriverete dalla guardia, che Nick metterà automaticamente fuori combattimento. Perquisite la guardia tramortita e prendete il cellulare, osservatelo e date anche un’occhiata alla scheda di memoria. Togliete il bicchiere dalla busta di plastica ed usateci il pennello, così da prendere l’impronta digitale. Alzatevi ed avvicinatevi al pannello verde, quindi usate il bicchiere sullo scanner. Sollevate la saracinesca ed entrate nella villa. Andate in fondo e girate a destra. Premete il pulsante accanto all’ascensore, entrateci e premete il penultimo tasto. Uscite ed oltrepassate la porta a sinistra. Avvicinatevi al divano dietro le scale e prendete la matita. Voltatevi andate verso il bancone del bar e prendete il pesce salvadanaio. Osservate l’oggetto appena preso nel vostro inventario. Salite le scale a destra e prendete l’agenda sul tavolino. Combinatela con la matita e leggete il messaggio che compare. Andate a destra e seguite il piccolo corridoio. Osservate la fotografia e prestate attenzione al quadrato bianco davanti al monitor; posateci il bicchiere con l’impronta digitale dopodiché mettete la scheda di memoria sul quadrato bianco. Zoomate sul monitor e cliccate sula opzioni: B e C. Tornate al menù principale e cliccate sulla voce COPIA DATI. Uscite dallo zoom e guardate di nuovo la scheda di memoria, dopodiché nascondetela nel salvadanaio. Uscite dall’ufficio passando dalla porta a destra. Chiamate l’ascensore, entrateci e scendete. Andate a sinistra, aprite la saracinesca ed andate avanti. Camminate sul prato, andate avanti e poi a sinistra. Entrate nell’ascensore e scendete. Cliccate sulla porta grigia e tornate allo…

 

Chalet Hera.         

 

Per prima cosa aprite il salvadanaio con il coltello. Entrate nella stanza ed avvicinatevi ai telefoni.  Guardate il lungo filmato.

 

 

Quinto capitolo:

 

Al vostro risveglio andate verso il televisore, cliccateci sopra ed ascoltate il notiziario. Spegnate il televisore e sentirete un telefono squillare in lontananza. Uscite dalla vostra camera e girate a destra. Percorrete tutto il corridoio ed entrate nello studio di Rania, oltre la porta a sinistra. Rispondete al telefono ed accettate l’aiuto del borioso Joe. Esaurite tutti gli argomenti e dopo l’interminabile chiacchierata uscite dallo studio. Usate l’ascensore olografico tra i due corridoi e salite. Avvicinatevi al mobile a destra e prendete il telecomando, osservate l’oggetto nel vostro inventario e cliccateci sopra con il tasto sinistro del mouse. Osservate il dipinto sopra il mobile ed usate il telecomando sulle stelle seguendo l’ordine progressivo mostrato nell’immagine in basso.

 

 

 

Voltatevi e vedrete la libreria spostata. Entrate nella stanza segreta e prendete la fotografia appoggiata sul lato inferiore destro della libreria.

 

 

Giratevi e leggete la nota sul tavolo. Osservate i monitor, e nell’angolo in basso a destra di uno dei due vedrete la scritta INCERIRE invece di INSERIRE.

 

 

 

Premete dunque la lettera C e correte fuori dalla stanza. Parlate con Mystery e nel corso del dialogo riceverete un messaggio, leggetelo e riprendete la conversazione. Al termine del dialogo uscite e seguite le frecce con la scritta PIATTAFORMA 373. Uscite e chiamate l’ascensore. Scendete due volte ed usate lo shuttle di Rania per andare all’….

 

Iphestos bar:

 

Entrate nel bar e parlate con il buttafuori usando un approccio serio e convincente. Al termine della breve sequenza usate la scheda livello 2 Iphestos che vi ha dato Bloody Mary, sul lettore con lo schermo verde. Aprite la porta ed entrate. Andate avanti finchè vedrete delle scatole gialle, andate verso quelle a destra e prendete le scarpe del cameriere. Giratevi e salite le scale. Prendete i pantaloni da cameriere dal secondo armadietto, e la maglietta dal sesto. Andate verso il frigorifero e portatevi dietro il lavello. Prendete il posacenere e nascondeteci la microcamera. Andate verso il nastro trasportatore, girate a sinistra e prendete il vassoio. Andate a destra e premete il pulsante rosso per buttare la spazzatura. Ricordatevi di fermare il nastro quando avete finito. Andate verso gli armadietti ed aprite la porta a sinistra. Uscite e salite le scale. Attraversate la sala e salite la rampa di scale a destra. Guardate il filmato. Una volta terminata la riunione sarete all’esterno. Andate verso la porta di fronte a voi e tornate allo chalet.

 

 

Chalet Hera:

 

Aprite la porta di fronte a voi e guardate il filmato. Terminata la sequenza uscite e seguite le frecce con la scritta piattaforma 373. Uscite ed usate l’ascensore. Scendete una volta ed andate a sinistra. Cliccate sulla navicella di Dimitris.

 

Aeroporto Landosa:

 

Una volta arrivati giratevi a destra ed andate verso l’ingresso dell’aeroporto. Per il momento non varcate l’entrata principale, invece andate a destra verso gli armadietti. Aprite l’armadietto socchiuso, metteteci la pistola e prendete la scheda nella fessura. Andate verso l’ingresso principale dell’aeroporto ed entrate nel primo ingresso a destra della hall. Parlate con l’impiegato cercando di convincerlo a dirvi l’orario d’arrivo delle persone che dovete incontrare, ma né voi, né Dimitris riuscirete ad ottenere informazioni utili indipendentemente dall’approccio che userete. Tornate agli armadietti, inserite la scheda nella fessura e riprendete la pistola. Sparate al quarto armadietto a sinistra e prendete il kit di pronto soccorso. Rimettete la pistola nell’armadietto e prendete la carta magnetica. Aprite il kit di pronto soccorso ed al suo interno troverete uno spray anestetico.  Tornate dall’impiegato e narcotizzatelo con lo spray. Leggete cosa c’è scritto sul monitor e guardate il filmato. Tornate dall’impiegato e rubategli la service card attaccata alla sua maglietta. Cliccate sul monitor a destra e disattivate i sensori.  Tornate dove ci sono gli armadietti, inserite la scheda nella fessura, riprendete la pistola e portate con voi la scheda. Ritornate nuovamente all’ingresso dell’aeroporto e passate sotto l’orologio. Scendete le scale ed osservate le colonnine con la luce blu. Avvicinatevi a quella sulla destra, con due fessure ed inserite la service card. Cliccate sulle scritte verdi e ristampate l’ultimo biglietto. Premete il pulsante rosso e prendete sia il biglietto, che la service card. Andate verso il taxi e dirigetevi all’…

 

 

Amfitheatro:

 

Andate avanti ed osservate la bandiera rossa, fermatevi sotto la bandiera e scrollatela finchè cadrà qualcosa. Raccogliete il cavo e portatevi nuovamente sotto la bandiera.

 

 

Prendete l’anello e giratevi portatevi sul bordo della roccia, giratevi leggermente a sinistra e risalite. Andate verso l’entrate della grotta, combinate l’anello rosso con il cavo ed attaccate il tutto alla grata.

 

 

Salavate la partita! Seguite il cavo ed affacciandovi capirete di essere sopra una baracca costruita contro la parete. Scendete a sinistra, quindi non dal lato del cavo e girate attorno alla baracca finchè vedrete la maniglia a sinistra. Giratela!

 

 

 

Risalite la montagna e dirigetevi verso l’entrata della grotta, che è ormai libera dalla grata. Chinatevi ed entrate. Salvate la partita! Rialzatevi e proseguite verso la stanza di clonazione. Potete scegliere se fuggire impersonando Dimitris, oppure Mystery, quindi vi conviene salvare per vedere entrambi i finali.

 

Fuga con Dimitris:

           

Alzate lo sguardo e prendete l’altoparlante sul soffitto. Esaminatelo due volte nel vostro inventario, in questo avrete sia il cavo, che il magnete del woofer. Usate il magnete per aprire la grata del magazzino. Entrate e prendete il pezzo di metallo dalla lampada fluorescente. Osservate le scatole in alto a destra, chinatevi e prestate attenzione al lato della scatola.

 

 

Rompete il comparto con la barra di metallo e prendete il telecomando per leggere le impronte digitali. Rialzatevi ed arrampicatevi sulle scatole impilate. Apritele e prendete i tripodi. Aprite la scatola a sinistra e prendete i ripetitori di segnale ed il relativo telecomando. Arrampicatevi sulle scatole a sinistra, apritele e prendete i detonatori con il telecomando. Uscite dal magazzino ed avvicinatevi alla porta chiusa. Usate la sbarra di ferro per aprire il circuito. Prendete il cavo rosso nel vostro inventario ed usatelo su un contatto rosa. Rifate la stessa cosa su un altro contatto. Quelli giusti sono quelli segnati nell’immagine in basso.

 

 

Se avrete fatto tutto correttamente la porta si aprirà. Chinatevi ed aprite il vostro inventario, unite i ripetitori ai tripodi. Andate avanti e quando arrivate all’ultimo incrocio, andate a sinistra. Entrate nella stanza di clonazione e fate cadere il detonatore al centro della stanza. La posizione esatta deve essere quella nell’immagine sottostante.

 

 

Uscite dalla stanza passando dal corridoio opposto da dove siete entrati. Quando sarete circa a metà corridoio appoggiate uno dei due tripodi. Osservate l’immagine per capire il punto esatto.

 

 

 

Proseguite verso la stanza dei monitor ed aprite l’armadietto grigio; svuotatelo prendendo tutte le uniformi ed anche il resto. Aprite la scatola e prendete sia i berretti, che la coppia di badge. Guardate dietro le scatole e prendete il circuito alieno. Andate a sinistra ed entrate nel corridoio. Al primo bivio posate il secondo ripetitore.

 

 

Salvate la partita! Avvicinatevi alla porta con la luce bianca attorno ed usate la frase D perché è l’unica esatta. Guardate il filmato. Una volta terminata la sequenza scendete le scale ed andate a sinistra fino alla porta d’ingresso. Girate a destra e portatevi al centro della sala. Osservatele tre levette alla base del dispositivo alieno ed abbassatele.

 

 

Aprite il vostro inventario ed azionate, cliccandoci sopra il telecomando nero ( quello del detonatore). Al termine della breve sequenza giratevi ed oltrepassate la porta d’ingresso. Andate avanti ed aprite la prossima porta che troverete. Andate dietro la scrivania ed aprite i due cassetti dentro i quali troverete rispettivamente il cellulare di Dimitris ed una chiavetta USB.  Nascondete la microcamera nella chiavetta. Leggete il messaggio che riceverete sul vostro cellulare ed andate a sinistra, aprite la porta e tornate nella grotta. Proseguite fino al bivio e girate a destra. Aprite la porta della prigione e finalmente godetevi il filmato finale!

 

 

Fuga con Mystery:

 

Caricate il salvataggio precedente e sceglie l’opzione SORPRESA. Prendete l’altoparlante sopra Dimitris, esaminatelo e smontatelo per avere il woofer, cliccate su quest’ultimo ed avrete l’elettromagnete. Usate l’elettromagnete sulla grata del magazzino ed entrate. Prendete la sbarra di metallo sotto la lampada fluorescente Osservate le scatole e prestate attenzione al lato destro. Chinatevi ed aprite il comparto laterale con la sbarra di metallo e prendete il telecomando. Al termine della breve sequenza rialzatevi ed entrate nel corridoio a sinistra ( non curatevi di ciò che dice Mystery). Andate verso la porta nera con il bordo bianco, ma invece di entrare giratevi a destra ed entrate nella sala dei monitor. Aprite l’armadio grigio, chinatevi e prendete il circuito nascosto dietro le scatole. Andate a destra ed osservate i monitor. Chinatevi di nuovo e premete il quadratino rosso sotto la terza fotografia a sinistra ( sotto quella l’immagine di Dimitris). Avete riconosciuto il soggetto? E’ l’impiegato dell’aeroporto che Nick ha narcotizzato con lo spray. Ora che avete fatto scattare l’allarme premete il terzo tasto a destra sotto la stessa foto. Giratevi ed osservate la colonna grigia al centro della sala. Girateci attorno e cliccate sulla parte centrale.

 

 

 

Prendete l’ultimo circuito in fondo ( quello corrispondente alla foto dell’impiegato). Aprite il vostro inventario e combinate la lama insanguinata con il circuito appena preso nella colonna. Rimettetelo al suo posto, richiudete il cassetto ed uscite seguendo il corridoio a destra. Entrate nella sala di clonazione ed aprite la camera vuota, entrateci e richiudete la porta. Quando il processo di clonazione sarà concluso, uscite e tornate nella sala con i monitor, attraversatela e quando arrivate al bivio girate a destra. Aprite la porta nera con il bordo bianco. Guardate il filmato. Aprite la porta di fronte a voi ed andate avanti. Salite le scale. Andate a destra e proseguite fino alla scala viola che sale. Salite un piano ed andate a sinistra. Avvicinatevi al tavolo con la luce rossa che lampeggia e cliccate su quest’ultima. Tornate giù ed andate verso la porta principale. Andate al centro della stanza ed abbassate le tre levette, ai piedi della colonna. Voltatevi ed uscite dalla porta principale. Aprite quelle successive. Proseguite fino al bivio, quindi girate a destra ed aprite la porta della prigione. Toccate Nick o Dimitris e guardate il filmato finale.